- Matrimonio
- Community
Emanuela

San Giorgio su Legnano, Milano · Da Giugno 2021
Ho quasi 49 anni il destino ha sempre più fantasia di noi e anche se forse sono un po' datata vorrei fosse un matrimonio meraviglioso e spero che chi mi... Visualizza altro
Ho quasi 49 anni il destino ha sempre più fantasia di noi e anche se forse sono un po' datata vorrei fosse un matrimonio meraviglioso e spero che chi mi vuole bene verrà davvero perché abbiamo tutti contro.
- Sposa Abituale
- 272 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Novembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
beh direi stile vintage con rustico, centro tavola in legno candele...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emanuela-and-salvatore-2022-05-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia Occidentale
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
48
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...

Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?

Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Patty
29 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
49 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione