Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
Romantica, pignola, ansiosa.
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Avete già scelto la destinazione? Noi faremo i fiordi norvegesi e partiremo il 9 giugno da Amsterdam.
Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?
Ragazze sono supercontenta, abbiamo appena confermato il viaggio di nozze: crociera nei fiordi norvegesi. Si parte l'11 giugno da Amsterdam. C'è qualcun'altra come me o che l'ha già fatto e vuole...
Buona sera ho bisogno della musica per il ristorante mi aiutate????
Ciao a tutte sono Emanuela di Reggio Calabria e sono una futura sposa del 2015: 6/6/2015. Spero di poter condividere assieme a voi questa esperienza di preparativi entusiasmante e faticosa.
Mi sposo l'anno prossimo e ancora il tema del matrimonio non l'abbiamo scelto. E voi? Con il mio fm scherzando avevamo portato al tema della fortuna e dei gratta e vinci, realizzando un tableau...
Ciao a tutte, mi chiamo Emanuela, sono di Reggio Calabria e sono una nuova iscritta (futura sposa 2015). In questo periodo stiamo vedendo tante location. Qualcuna di voi ha info su Villa Catering...
Fotografi garanzie ANFM