Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
Romantica, pignola, ansiosa.
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
Quale ci piace di più, il primo, secondo o terzo?
Ecco le nostre bomboniere!!! Le abbiamo viste a settembre e ce ne siamo innamorati.... Nessun altro oggetto che abbiamo visto in questi mesi le ha battute!!!! È stato proprio amore a prima vista!!!...
Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad...
Io e fm abbiamo trovato un compromesso tra la mia passione per rosa , viola e fucsia in tutte le loro sfumature, e il suo arancio. Che ne pensate?
Ciao sposine, ho una curiosità, da voi si usa portare la serenata alla sposa? Mi spiego meglio: in Abruzzo un paio di giorni prima del matrimonio lo sposo ingaggia un gruppo folkrosistico e si cantano...
RAGAZZE, CHI DI VOI SÌ SPOSERÀ COME ME IL 6 GIUGNO 2015???
Oggi è il mio compleanno!!! Il mio quasi marito... Mi ha organizzato una caccia al tesoro per trovare il regalo... Il regalo era lui in ginocchio con un super anello per confermare la richiesta di...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Vi piace il mio anello di fidanzamento????? modello "amore infinito" Miluna
Qualche sposina calabrese della provincia di Reggio sa darmi un po di consigli su un hotel/ristorante da andare a vedere? Ho già visto parco dei principi a roccella Kennedy sabbia d oro a gioiosa
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Ciao a tutte!!! Sembra quasi scontato che le nostre Migliori Amiche (io ne ho due...) debbano accompagnarci, nel bene o nel male, lungo il cammino verso il Matrimonio. Godendo dei nostri successi,...
ciao ragazze..quale tra queste acconciature vi piace..io sono di gusti semplici..devo dire che si somogliano parecchio.. ..un abbraccio a tutte
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?
Buongiorno e buona domenica sposine e sposini!..sull'onda delle varie terapie antistress di matrimonio.com ho deciso di pubblicare il mio e ho trovato un accessorio che spesso a noi sposine fa perdere...
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Ebbene si ragazze, finalmente il mio comincia ad.interessarsi al suo abito, a cosa manca, ai tavoli : La causa scatenante è stato il giorno prima che parlavo delle cose che mancano e lui: dai mancano...
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Buonasera a tutti....e Buon Immacolata!!!Oggi al telefono il mio fm mi ha "confessato " nuovamente che sono vivi in lui l'ansia e le paure relative al matrimonio e che,piu' si avvicina il grande...
Ciao ragazze! Avete prenotato il fotografo? Chi avete scelto?
Indipendentemente che sia il vostro genere o meno, oggettivamente quale scarpa preferite? La spuntata o la chanel?? Grazie
Tanto desiderato!!!! È stato amore a prima vista!!! Non vedo l'ora di rivederlo alla prima prova!!!!
Salve! Vorrei un consiglio per la scelta della cucina che sarà moderna e, sotto, opaca.. Per quanto riguarda i pensili abbiamo pensato di darle un pò di luce, però sono indecisa tra il laccato lucido...
Buongiorno future spose, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha contattato un caricaturista per il vostro matrimonio?! Mi piacerebbe questo tipo di animazione e poter lasciare un ricordo, diverso dal...
Fotografi garanzie ANFM