- Matrimonio
- Community
Rossella

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per... Visualizza altro
ciao a tutte... mi chiamo Rossella,sono di Giardinello,un paese in provincia di Palermo,mi sono iscritta a questo sito inizialmente per curiosità e per fantasticare un pò su quel giorno,ma ora insieme ai vostri consigli comincierò a organizzare il mio matrimonio che si terrà nel 2015.
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
io e il mio fm ci sposiamo il 4 luglio 2015.non vediamo l ora.siamo già emozionati al pensiero di quel giorno.
Il racconto del mio matrimonio
4 luglio 2015 il giorno del nostro sogno Tutto è iniziato due anni prima, quando il 16 maggio 2013 abbiamo prenotato la chiesa e annunciato il lieto evento alle nostre famiglie. I...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
15
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
Faccio una premessa: mi fido del mio fm, questo è ovvio. Vi spiego la situazione: ultimamente i suoi amici hanno cominciato con delle battutine sull'addio al celibato che vorrebbero...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato al post di Rossella
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3644 giorni faI miei video più recenti
4Amici
31Gruppi generali
Ispirazione