'Mantova', Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Ragazze oltre che il fotografo vorrei sapere se qualcuna di voi conosce a napoli qualcuno che noleggia il photo booht lo vorrei al mio matrimonio .. qualcuno sa darmi informazioni ?
Ciao sposine come me,stesso giorno stesso anno ! sarete emozionate eh; io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora ! già sapete la location ??
Salve ragazze sapete consigliarmi un fotografo a napoli che mi lasci davvero senza fiato!? voglio che sia tutto perfetto quel giorno
Vi piace il moderno o il classico ? da sempre è una dura lotta ! io andrò per il moderno ; voi ??
Salve ragazze so che non centra con il matrimonio ma io sono andata da un parrucchiere e volevo lo shatush sotto avevo il nero però già avevo decolorato e diventai castano scuro/medio e mi ha fatto...
Vi piace? a me molto non so ancora quale scegliere però questo con le rose rosse sarebbe bello no ?cosa ne pensate ?
Ragazzee consiglio io su ogni tavolo vorrei segna posti con il numero .. Sapete un sito dove trovarli di diversi tipi ..
Mio cognato fa il pasticciere e ce la faremo fare così l'abbiamo presa su internet ma ce ne siamo innamorati è splendida,perfetta per noi due .
Ragazzeeee buongiorno ! Come saranno i vostri ? un acconciatura sciolta o raccolta ?
Ciao fanciulle !! io porto spesso le extencion xk tempo fa mi tagliai i capelli capriccio ma nn stavo bene;adesso mi arrivano al seno..pari.. Pero chiamati pazza mi piacciono molto piu linghi..sapete...
Ciao ragazze !! io e il mio fidanzato ci siamo fatti un calcolo tra il mio vestito il suo.. fotografo siamo sui 6.500 euro.. Secondo voi quanto potrei spendere ???
Prima del matrimonio ce la promessa quanto prima del giorno del matrimonio si deve fare ???
Ciao ragazze io sono fidanzata da 10 mesi e vivo con lui..lui e stato fidanzato 5 anni e io 2 con un altro ragazzo.. Ma a volte lo sento strano..strafottente..mentre la mamma di lui mi parlava che...
Questa sará la nostra location vi piace ? Io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati
Ragazze mi date dei siti per vedere delle bomboniere ??
Ragazze voi quanto tempo prima avete prenotato ? Secondo voi chi si sposa a giugno 2016 quanto tempo prima dovrebbe prenotare ?
Ciao ragazze da ieri che mi chiedo ma il prezzo cosa comprenderà ? ce se mi sparano 200 o 300 euro acconciatura trucco e manicure?
Ragazze secondo voi meglio celebrare le nozze in chiesa o all'americana all aperto ??? Sono molto indecisa..
chi di voi sa dirmi una dieta che mi faccia dimagrire in poco tempo sono 69 kili vorrei essere 60 aiutatemiii x favore
Io e il mio.fidanzato viviamo insieme con I miei genitori da 10 mesi .. stiamo pensando di sposarci e quest idea ne ha parlato prima lui.... ma quando parlo di guardare vestiti o altro che si tratta...
Fotografi garanzie ANFM