'Mantova', Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Ragazze oltre che il fotografo vorrei sapere se qualcuna di voi conosce a napoli qualcuno che noleggia il photo booht lo vorrei al mio matrimonio .. qualcuno sa darmi informazioni ?

Vi piace il moderno o il classico ? da sempre è una dura lotta ! io andrò per il moderno ; voi ??
Buonasera ragazze... Vi metto un inizio di foto ufficiali, anche se non "sistemate". Sono solo i provini, senza post produzione nè altro. Arrivo solo fino alla fine della cerimonia per ora...perchè...

Ciao spose volevo fare acquisti su lightinthebox ma mi cjiedevo e le spese di dogana? Ho letto che al di sotto dei 22 euro nn pagho nulla è vero? Quali sono le vostre esperienze? Grazie

Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Ciao a tutti, stavo pensando di fare questi porta chiavi come segnaposto che ne pensate??? attaccandoli vicino un cartoncino con il nome dell'ospite, al massimo li faccio di forma quadrata

Salve ragazze so che non centra con il matrimonio ma io sono andata da un parrucchiere e volevo lo shatush sotto avevo il nero però già avevo decolorato e diventai castano scuro/medio e mi ha fatto...

Ciao sposine come me,stesso giorno stesso anno ! sarete emozionate eh; io non ci sto più nella pelle non vedo l'ora ! già sapete la location ??
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...

Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!

Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Buonasera ragazze mi sfogo a caldo, mio marito mi ha appena detto se per cena preparo il polpettone,che sua mamma lo avrebbe fatto, se lo uccido ho delle attenuanti vero? Tutti i mariti del mondo...

Allora sposine sono curiosa: qual è il difettuccio del vostro fm che vi fa più sorridere? Il mio parla sempre mentre dorme..purtroppo in rumeno così non capisco niente!!!! ))

Ragazze di ke colore mi consigliate di dipingere le pareti di casa? E con ke colore di mobili? Voi cm vi siete regolati? Premetto ke abbiamo un open space

Guardate che utensili utili!!! A breve farò l'ordine per acquistarliii!!! Vi piacciono?

Salve ragazze! Allora io in cucina ho a disposizione una parete di 1 metro e 33 e per problemi di spazio se devo mettere la lavastoviglie sono costretta a mettere un lavandino con una sola vasca e un...
Dopo tanti sacrifici casa che pian piano prende forma ecco alcuni scatti!

Ciao ragazze oggi sono andata a fare un giro da chateau d'ax ed ho visto un pó di tutto tra cucine-camere da letto- pareti divisorie, mi è piaciuto tutto. Qualcuna di voi ha già avuto esperienza con i...
Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Ciao a tutte, io e il mio fm non abbiamo le idee chiare su dove trascorrere la nostra luna di miele. Chi sa dare dei consigli? Vi do prima qualche dritta: no villaggi, no mete inflazionate, si...

Leggo che la maggior parte di voi sceglie lo stile moderno. Ma a nessuna come me piace lo stile classico,elegante, di lusso, principesco?

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Vi piace? a me molto non so ancora quale scegliere però questo con le rose rosse sarebbe bello no ?cosa ne pensate ?