Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Pareti casa

Maria, il 22 Settembre 2014 alle 14:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ragazze di ke colore mi consigliate di dipingere le pareti di casa? E con ke colore di mobili? Voi cm vi siete regolati? Premetto ke abbiamo un open space

11 Risposte

Ultime attività da Carme, il 1 Ottobre 2014 alle 09:10
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bei colori!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Mantova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcosa che ci stia bene con l'arredamento che hai, ma ti consiglio una cosa non fare colori troppo forti almeno io vivendo ancora x poco a casa dei miei mi sn fatta le pareti fucsja e mi sn stancata dopo un mese ! hahah ciao Smiley laugh

• Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Infatti io ho preso tutto l'arredamento color tortora e beige e le pareti sono in salone un grigio chiaro tendente al lilla(in base alla luce solare) in cucina e nelle camere le pareti sono bianche tranne una che è color cappuccino chiaro
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli colori con toni neutri tipo bianco beige tortora... No alle pareti con colori troppo scuri... Che oltre ad essere un "colpo all occhio " sono anche difficili da ripitturare un domani che vorrai cambiare colore
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ingresso, sala e cucina sono un unico ambiente e quindi unico colore. giocherò con le texture quindi da una parte colore pieno, dall'altra magari spatolato\sabbiato. i mobili sono tutti chiari (beige, tortora, panna) e di stile "classico" un po' rivisitato. qui farò un glicine chiaro, tendente al grigio.
    i bagni sono uno verde, un po' più classico, e uno malva\ghiaccio, un po' più moderno. li lascerò però bianchi, tanto ci sono i rivestimenti.
    le due camerette le farò un verdino chiaro.
    la camera da letto sarà su una parete glicine e sulle altre tre lilla\malva. è anche l'unica stanza con mobili scuri, anche qui di stampo classico rivisitato, dalle linee cmq essenziali
    sostanzialmente sono 3 tonalità, voglio evitare di usarne troppi perché se no sembra un pastrocchio...a mio gusto, s'intende. e non mi piacciono i contrasti troppo forti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di fare ingresso e salone color oro e la parete dv va la parete attrezzata rossa...da scegliere la tonalità di rosso...in cucina giallo...in un bagno verde e nell'altro blu...e camera da letto la parete del letto lilla e le altre grigie...ke ne pensate? Ah colori dei mobili credo bianchi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio arredamento è color ciliegio anticato e beige. Ad esempio nella camera da letto ho solo il trittico color legno poi armadio letto e specchio sono beige. Nella sala ho divani beige, parete attrezzata ciliegio tavolo e sedie anche xò l imbottitura è beige. La cucina è anche color legno xò il top il forno e il lavello sono beige. In questo modo ho dato la giusta luce facendo un classico un po' più moderno. Le pareti saranno giallino pallido e la parete principale oro tamponato.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende i mobili di che colore sono
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,io ho preferito lasciare le pareti neutre....tranne in un angolo della cucina e dietro il letto, perchè ho osato con una madia molto particolare nel salone e poi perchè la casa risultava molto più luminosa!!!!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,dipende dal tipo di arredamento che vorrai utilizzare...hai già visto qualcosa per quanto riguarda l'arredamento?!? Preferisci colori forti o tenui?!? Anche perché i colori devono rispecchiarvi altri e ti rischiano di stancare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto dei colori caldi.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa