Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Ottobre 2015 Vibo Valentia

Arredamenti Chateau d'ax

Raffaella, il 29 Settembre 2014 alle 23:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ciao ragazze oggi sono andata a fare un giro da chateau d'ax ed ho visto un pó di tutto tra cucine-camere da letto- pareti divisorie, mi è piaciuto tutto. Qualcuna di voi ha già avuto esperienza con i loro mobili, e chi li prenderà???

20 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 7 Ottobre 2014 alle 20:43
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li Ho a casa ormai da tre anni e sono ottimi. Costano un po' ma li valgono tutti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente no,mia cugina ha preso il divano da poco,esteticamente e qualitativamente sembra ottimo,ma lo proverà dopo il matrimonio non so dirti

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso divano e letto da chateau d'ax, in sconto del 50%....il divano è veramente bello e comodo, ottimo rapporto qualità-prezoo...il letto è una meraviglia!!!se vuoi un consiglio prendlo con sotto il cassone, è molto facile da riassettare e poi lì sotto ci sta il mondo!!!ottimi tessuti e anche il materasso è molto comodo!!!io te lo consiglio!x il resto dei mobili non saprei, ma io ho il fidanzato che li fa e quindi sono di parte!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per licia........io ancora non ho acquistato nulla ma penso che con molta probbilità farò mondo convenieza ikea.........ikea penso di prendere la cucina me ne sono innamorata subito ed è l'unica che mi è rimasta in mente........caspita con l'isola è veramente difficile trovar qualcosa a meno che non la paghi un occhio della testa ed io non me lo posso permettere

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente niente sono concorrenziali ma i prezzi sono identici io domenica sono stata a mondo convenienza ma scusate non ho trovato differenza solo un gran numero di persone e la fila alle casse

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che si stanca presto con l'arredamento infatti in 2 anni e mezzo di convivenza ho ridipinto il corridoio rifatto un bagno e ridipinto i mobili del salone e il tavolo della cucina....da chateu dax ho preso solo il divano perché era in promozione (per fortuna) e ovviamente amore a prima vista.... Per il resto w ikea!!!!!! Tra l'altro non mi stancherò mai di vedere il mio fm cercare di assemblare i mobili seguendo le istruzioni!!!! Troppo divertente!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tra mondo e centro convenienza ma cosa cambia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chateau d'ax mi piaceva molto ma un po sono rimasta delusa..non mi sembra tutta questa qualità che vogliono far trasparire e poi magari paghi tanto ma la maggior parte del prezzo è il nome e basta..per quanto riguarda mondo convenienza beh lho scartata perché cmq la qualità non si tutto è buona e non mi fido.. non sono per i mobili usa e getta mi piace la roba che dura tanto tempo e che la pago anche tanto ma so che mi durerà molto di più. .
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono i divani ma se prima non sarò sicura della qualita' non se ne fa nulla!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non è propriamente economico.
    Noi eravamo andati li e dicendo il budget (10.000euro cucina camera e un pezzo di sala) la signora ha detto che FORSE con le promozioni ce la facevamo.
    Noi abbiamo speso quella cifra dal mobiliere per cui a sto punto meglio andare da un'altra parte
    • Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tavolo della chateau d'ax e mi sono trovata bene, ha due anni ed è in perfette condizioni; per quanto riguarda il resto dei mobili non ti saprei dire.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il letto...ce ne siami innamorati a prima vista...sono stati gentili ed hanno rispettato i tempi di consegna...per ora ancira lo collaudiamo, visto che ci sposiamo ad Ottobre ed entreremo a casa solo a dicembre...cmq ad oggi posso darti solo parere positivo!


    Arredamenti Chateau d'ax - 1
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per mondoconvenienza costano poco e sono buoni...se poi ti stanchi cambi arredamento con poco!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso qualcosa tu lì? Che dici il materiale com'è?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2015 Vibo Valentia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che in Calabria non c'è
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2015 Vibo Valentia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, scusa il ritardo della risposta ma sono stata presa da tante cose. Ancora ufficialmente non c'è la casa, o meglio, i miei suoceri devono ancora decidere se darci una parte della loro casa, e intanto il tempo passa....io ho dato un ultimatum a tutti se entro fine ottobre non ho risposte, rimando il matrimonio di 2 anni....vorrei sposarmi in teoria nel weekend del I maggio, ma in pratica ancora non c'è niente.....speriamo bene, io intanto x passare i weekend vado a dare un occhiata nei vari negozi di mobili
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2023 Mantova
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto anche riccicasa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Raffaella,

    prova a dare un'occhiata a questi topic:

    Chateau d'ax

    Mobilio low cost!!

    Come va con i preparativi del matrimonio? In stand by per pensare alla casetta? Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mondo convenienza for ever....anch'io ho letto topic negativi......centro convenienza è veramento low cost

    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo vecchi topic i commenti sono negativi .. Tutti dicono k sia meglio mondo convenienza .. Infatti mi sa k opterò x quest ultima ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione