Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Ciao sono Emanuela ho 24 anni e sono di Napoli. Mi sposo il 16 Giugno 2018 dopo quasi 11 anni di Fidanzamento. Non vedo l'ora!!
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutte sono Emanuela e mi sposo il 16 Giugno 2018, ho sempre detto che il mio sarà un matrimonio dai colori pastello e non sapevo ancora che tema fare.. Finalmente abbiamo deciso!!! Faremo un...

Salve ragazze volevo un consiglio da voi o magari proprio da un fotografo e flower designer.. io sposo il 16 giugno 2018 alle 11 del mattino.. mi piaceva tanto L idea del tappeto a specchio fuori la...

Salve sposine volevo un consiglio su come sviluppare il Tema i sogni. Nome dei tavoli, segnaposti, colori.. vi prego di aiutarmi magari Tableau chiamarlo "Un sogno che diventa Realtà".

Salve sposine 2018, qualcuna di voi ha già pensato un tema? colore? Io avevo pensato di fare l' allestimento e addobbi floreali con tutti i colori pastello, ma sono in confusione su che tema fare,...

Salve ragazze, sono Emanuela e mi sposerò il 16 Giugno 2018.. volevo fare una domanda a voi sposine del 2018, già avete scelto o prenotato il vostro viaggio di Nozze???