Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Tema e colore

Emanuela, il 7 Marzo 2017 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Salve sposine 2018,

qualcuna di voi ha già pensato un tema? colore?

Io avevo pensato di fare l' allestimento e addobbi floreali con tutti i colori pastello, ma sono in confusione su che tema fare, nomi tavoli, segnaposto, tableau!!!

14 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 8 Marzo 2017 alle 01:02
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a maggio...faremo colore tema l amore .quindi cuori ovunque, nome tavoli ( ricchezza, rispetto, unione, stima, ecc..) segnaposti a cuore solo che al posto del rosso riguardando l amore faremo il color pesca molto più caldo....
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho scelto nessun tema in particolare... sarà un matrimonio molto elegante e romantico! Il colore è bianco e beige!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sono i fiori e i colori.. farò tutto abbinato..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come colore abbiamo scelto il granata, per i nomi dei tavoli useremo nomi di fiori e come centrotavola delle piantine di quei fiori rossi. Non abbiamo scelto nessun tema

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono questi colori.. ma non so che tema abbinarci.. vorrei fare qualcosa di unico e diverso .. inoltre saremo circa 200 invitati e quindi saranno 20/25 tavoli.. sarà un po' difficile trovare un tema adeguato.. 😅😅

Tema e colore 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio 2018... Abbiamo deciso di fare tutto elegante ma anche un po shabby... Come colori abbiamo scelto bianco e verde acido come tema gli Angeli quindi il tableau sarà verde e bianco con degli angioletti e i tavoli avranno i nomi degli angeli principali... Mettereml insieme un po di eleganza quindi sedie in ferro attorno ai tavoli, rose bianche e candele attorno al tavolo dellq torta ma anche insegne in legno bianco e tavoli del buffet in legno bianco effetto shabby.... Questo per fondere insieme i nostri modi di essere...... Direi che le idee ci sono Smiley tongue
    • Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo faremo tema viaggio quindi i tavoli avranno il nome di un posto che abbiamo visitato! Il colore non lo abbiamo ancora deciso,a me piacerebbe il color pesca ma il mio fm deve ancora approvare!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli i colori pastello! Io opterò per le sfumature del rosa e dell'avorio per i centrotavola e come tema abbiamo i viaggi in chiave vintage! Quindi segnaposto, tableau, partecipazioni ecc. in linea col tema.

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come colore blu elettrico e bianco. Tema solo per quanto riguarda i tavoli e tableau serie tv
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli i colori che più ti piacciono. Io ho scelto l'azzurro pastello e anche se non ho un tema questo mi rappresenta molto

Tema e colore - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrò dei fiori di campo tutti colorati, quindi come tema opterò X i colori 😁
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io colore blu elettrico e bianco tema L amore è
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà il problema e che saremo circa 200 invitati e quindi più o meno 20/25 tavoli..

inizialmente avevo pensato dare ad ogni tavolo un nome di un film romantico, ma nn saprei.. è una cosa già vista più volte.. cercavo qualcosa di più originale.. Smiley smile

grazie comunque Smiley kiss

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema potresti scegliere proprio i colori e chiamare i tavoli con le tinte che sceglierai per i fiori e gli allestimenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa