Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Legnano, Milano · Da Agosto 2014

Sono una ragazza solare e a volte un po' timida. Sto finendo il dottorato di ricerca in medicina molecolare e il prossimo Luglio sposerò Alessandro. :) Ci... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e a volte un po' timida. Sto finendo il dottorato di ricerca in medicina molecolare e il prossimo Luglio sposerò Alessandro. :) Ci siamo conosciuti tramite un'amica comune che un giorno mi dice "vorrei presentarti una persona, è un ragazzo molto dolce e secondo me potreste andare d'accordo.. siete le persone più dolci che io conosca". Quindi ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci dicendo "vediamo come va...", visto anche che io sarei dovuta partire entro pochi mesi per l'America... e ora eccoci qui, dopo 4 anni che stiamo insieme e 2 di convivenza, a preparare il nostro matrimonio!!! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3921giorni 2hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
La mia esperienza con il fiorista
Emanuela in Nozze Lombardia, Il 26 Luglio 2015 alle 16:39

Ieri finalmente ci siamo sposati, è stato tutto bellissimo....tranne i fiori. Ci siamo affidati a elena di ellirose di gallarate ed è stato un disastro. Niente era come doveva essere. I fiori in...

Fabiana, mercoledì 31-Ago-16 20 939
Emanuela
Il nostro matrimonio!
Emanuela in Just Married, Il 27 Luglio 2015 alle 06:15

Ciao ragazze, nell'attesa di imbarcarci sul volo per gli States, vi posto qualche fotina del nostro giorno! Sono quelle da cellulare, quindi perdonate la qualità. ...

Emanuela, giovedì 13-Ago-15 32 1.217
Emanuela
I nostri segnatavoli e cake topper!
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 10:32

Ciao ragazze! Manca poco più di una settimana al nostro matrimonio e ieri sono andata a ritirare segnatavoli e cake topper! Il nostro tema sarà il nostro viaggio di nozze on the road nell'ovest degli...

Narcisa, venerdì 17-Lug-15 20 505
Emanuela
La invito o non la invito?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao ragazze, chiedo il vostro parere perchè non so decidermi... Vi spiego la situazione: ho un'amica di vecchia data, che vedo raramente, ma con cui ci conosciamo da circa 13-14 anni, quindi ogni...

Emanuela, mercoledì 3-Giu-15 30 612

Gruppi generali

Ispirazione