Legnano, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e a volte un po' timida. Sto finendo il dottorato di ricerca in medicina molecolare e il prossimo Luglio sposerò Alessandro. :) Ci... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e a volte un po' timida. Sto finendo il dottorato di ricerca in medicina molecolare e il prossimo Luglio sposerò Alessandro. :) Ci siamo conosciuti tramite un'amica comune che un giorno mi dice "vorrei presentarti una persona, è un ragazzo molto dolce e secondo me potreste andare d'accordo.. siete le persone più dolci che io conosca". Quindi ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci dicendo "vediamo come va...", visto anche che io sarei dovuta partire entro pochi mesi per l'America... e ora eccoci qui, dopo 4 anni che stiamo insieme e 2 di convivenza, a preparare il nostro matrimonio!!! :)
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ieri finalmente ci siamo sposati, è stato tutto bellissimo....tranne i fiori. Ci siamo affidati a elena di ellirose di gallarate ed è stato un disastro. Niente era come doveva essere. I fiori in...
Ragazze, compagne di avventura.....ieri, 8 Settembre, Natività di Maria Vergine alle 8:48 veniva alla luce Ilaria Con parto spontaneo, tanto desiderato....con tutta la forza che solo una mamma può...
Ciao ragazze volevo un parere da voi c'è mia cognata la sorella più piccola del mio ragazzo che a 17 anni il prossimo anno quando mi sposerò siccome lei fa la ballerina vuole esibirsi a tutti i costi...
Finalmente ieri 25 luglio abbiamo realizzato il nostro sogno. È stato stupendo ed emozionante, x fortuna sono riuscita a contenere le lacrime. Lui era bellissimo e dolcissimo. È stato il giorno più...
Sono allibita... -14 e ho ancora molti miei invitati in forse. A parte che è vergognoso, come vi comprereste voi? Aspettate o li mettete nei no? E se si presentano al matrimonio? È Solo un confronto x...
Buongiorno forumine! C'è qualcuna come me che è perennemente in ansia e anche se cerco di mascherarlo poi mi si ritorce con dolori addominale o corse al bagno?! Tra 6 giorni mi sposo, sicuramente...
Ciao ragazze, nell'attesa di imbarcarci sul volo per gli States, vi posto qualche fotina del nostro giorno! Sono quelle da cellulare, quindi perdonate la qualità. ...
Ragazze... Mancano 4 giorni al mio matrimonio e non sto più nella pelle... Sono emozionatissima! :
Ciao ragazze... Sn in trepidazione... Le amiche e la mia mamma hanno organizzato tutto ed io nn so nullaaaaa... Mi hanno solo detto di farmi trovare pronta x le 21:00!!! Sará cmq 1 serata tranquilla...
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn...
Poke amiche, nessuna di cui un legame particolare. la maggior parte d loro ormai impegnate con pappe e pannolini. Io festaiola convinta fino a qlke anno fa (prima d incontrare il mio fm) Meno 15...
Ciao ragazze! Manca poco più di una settimana al nostro matrimonio e ieri sono andata a ritirare segnatavoli e cake topper! Il nostro tema sarà il nostro viaggio di nozze on the road nell'ovest degli...
Ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca dell'intimo per il matrimonio.. Ho già provato quello di intimissimi.. Ma su internet ho dato un'occhiata al sito di victoria's Secret.. Ma quant'é bello!...
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ciao ragazze, chiedo il vostro parere perchè non so decidermi... Vi spiego la situazione: ho un'amica di vecchia data, che vedo raramente, ma con cui ci conosciamo da circa 13-14 anni, quindi ogni...
Ciao ragazze, Ora vi racconterò quanto ci è successo negli ultimi dieci giorni... Ho aspettato un po' a scrivere, non ero sicura di farlo trattandosi di una cosa molto delicata e che mi sta facendo...
Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Buongiorno a tutte voi ragazze, Era la prima volta che partecipavo ad un evento di questo e tipo tirando le somme direi che per me è stata molto utile. Per la prima volta ho guardato un abito da sposa...
Buongiorno...chi di voi andrà? Noi andremo il sabato mattina sperando di trovare meno confusione rispeto alla domenica.sono curiosissima di vedere cosa propongono i vari fornitori...
Ragazze cosa state facendo come regalo per i genitori?? Ho bisogno di quanti più consigli possibili...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Care ragazze, so che questo non c' entra nulla con il matrimonio, ma volevo raccontarvi questa decisione che ho preso con fatica. come sapete sto ancora studiando e per 2 anni ho viaggiato. invece...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Fotografi garanzie ANFM