Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Monterotondo, Roma · Da Ottobre 2014

La proposta è arrivata dopo 10 mesi, di ritorno dalla nostra prima vacanza! E quando festeggeremo i 2 anni.... Saremo sposati da un mese!!!! Per alcuni... Visualizza altro

La proposta è arrivata dopo 10 mesi, di ritorno dalla nostra prima vacanza! E quando festeggeremo i 2 anni.... Saremo sposati da un mese!!!! Per alcuni stiamo correndo, ma chi ci conosce bene sa che stiamo vivendo ogni piccolo passo con tutta la serenità possibile, nonostante molti eventi ci remano contro. Noi, insieme, siamo più forti di tutto! ;-)

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3850giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Consiglio ateler: dorian's o davino?
Emanuela in Nozze Lazio, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:14

Ciao a tutte! Prossima settimana vorrei prenotare la mia prima prova! Voi dove vi siete trovate meglio? Grazieeee

Federica, martedì 15-Mar-16 51 1.409
Emanuela
I canti della nostra celebrazione!
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2015 alle 16:14

Ingresso: Il canto della creazione Gloria: Gloria (Giombini) Alleluia: Alleluia (Gen Verde) Offertorio: Benedici o Signore Santo: Santo (Gen Verde) Comunione: Verbum panis + Tu sei Finale: Andate per...

EVA, sabato 5-Set-15 8 572
Emanuela
Consiglio guest book
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2015 alle 23:40

Ciao a tutte/i ! Su ebay ho trovato il guest book perfetto per il nostro tema! Però il prezzo è oltre quello che vorrei spendere... Avete idee di come riprodurlo? Inoltre lo vendono sia formato A4 che...

Iaia, lunedì 25-Mag-15 9 247
Emanuela
Promessa di matrimonio: dubbi fattibilità
Emanuela in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2015 alle 18:43

Ciao a tutte/i! Oggi abbiamo fatto richiesta per affissione delle pubblicazioni al nostro comune (Roma V municipio). Ci hanno detto che dobbiamo solo attendere una loro telefonata per ritirare il...

Emanuela, domenica 10-Mag-15 29 535
Emanuela
Animazione ricevimento - pranzo
Emanuela in Nozze Lazio, Il 28 Aprile 2015 alle 20:11

Ciao ragazze! Avete previsto un cantante per il vostro ricevimento? Fa anche animazione? Prezzi? Noi vorremmo assumere anche un caricaturista ci hanno fatto questo preventivo. Che ne pensate? Grazie e...

Dalila, martedì 28-Apr-15 6 226
Emanuela
Lista: viaggio di nozze
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2014 alle 20:17

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un aiutino... Non faremo la lista nozze ma per regalo vorremo ricevere soldi per realizzare il ns viaggio di nozze fai da te. Come facciamo a comunicarlo? Affidandosi...

Alessia, sabato 14-Mar-15 18 549
Emanuela
Australia ad ottobre
Emanuela in Luna di miele, Il 10 Marzo 2015 alle 10:21

Ciao a tutte!!! Stiamo iniziando ad organizzare il nostro super viaggio... Da soli! Ce la faremo? Vorremmo fare 3 settimane, mese di ottobre, partenza da Roma - Dubai - Melbourne. Ritorno da Darwin....

Emanuela, martedì 10-Mar-15 6 162
Emanuela
Help dubbio fotografo
Emanuela in Nozze Lazio, Il 13 Gennaio 2015 alle 23:23

Care " colleghe", non so chi scegliere tra - Sonia Ursini - Event Shooting - Studio fotografico pensiero - Max d'Alessandro Scatti spontanei Sono tutti bravissimi!!!! Chi mi consigliate? Grazieeee

Emanuela, lunedì 9-Feb-15 10 318
Emanuela
Location economiche roma
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 25 Ottobre 2014 alle 09:54

Ciao ragazze/colleghe!!! mi sapreste consigliare location mediamente economiche a Roma e provincia?

Aldo, martedì 4-Nov-14 6 1.695

Gruppi generali

Ispirazione