Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Monterotondo, Roma · Da Ottobre 2014

La proposta è arrivata dopo 10 mesi, di ritorno dalla nostra prima vacanza! E quando festeggeremo i 2 anni.... Saremo sposati da un mese!!!! Per alcuni... Visualizza altro

La proposta è arrivata dopo 10 mesi, di ritorno dalla nostra prima vacanza! E quando festeggeremo i 2 anni.... Saremo sposati da un mese!!!! Per alcuni stiamo correndo, ma chi ci conosce bene sa che stiamo vivendo ogni piccolo passo con tutta la serenità possibile, nonostante molti eventi ci remano contro. Noi, insieme, siamo più forti di tutto! ;-)

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3134giorni 9hh
V
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Ottobre 2015 - Roma
Valentina, Il 10 Luglio 2014 alle 06:00

Ciao ragazzi mi piacerebbe molto conoscere chi si sposa nella mia stessa data .... come siete messi a preparativi !!!! manca ancora molto tempo anche se nel mio cuore c'è una adrenalina .... sono...

Emanuela, giovedì 1-Dic-16 59
Ilaria
Aiutoooo!! scarpe economiche roma
Ilaria, Il 17 Settembre 2015 alle 18:19

Ciao a tutte, sono in cerca delle scarpe da indossare quel giorno, c sono prezzi assurdi in giro!!!!solo perche sono "da sposa" conoscete voi qualche negozio con prezzi ragionevoli (sotto i 100€)???...

Francesca, venerdì 2-Ott-15 21
Karmen
Finalmente sposi
Karmen, Il 21 Settembre 2015 alle 02:09

Una giornata splendida rimarrà per sempre nel mio cuore ragazze godetevi il momento perché vola in un attimo

Laisu, lunedì 21-Set-15 20
S
Quando dare l'offerta al parroco?
Sara, Il 20 Settembre 2015 alle 13:01

Ciao a tutte sposine! Mancano 20 gg al grande giorno, e tra 10 avremo le prove in chiesa con il parroco. Secondo voi quando dovrò consegnargli la busta con l'offerta? Durante le prove quindi prima del...

Tiziana, lunedì 21-Set-15 4
Pamela
Troppi atelier
Pamela, Il 18 Settembre 2015 alle 15:48

Ce ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee

Claudia, giovedì 1-Ott-15 14
E
Sfogo sfogo sfogo!
Eleonora, Il 13 Settembre 2015 alle 09:54

Eccoci, mancano 13 giorni e siamo senza tableau, segnaposti e menù. Lo studio grafico non risponde più e non so cosa pensare. Ma soprattutto sia io che il mio fidanzato siamo senza patente e senza...

Eleonora, martedì 22-Set-15 32
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Stefania
Viaggio di nozze in australia...andateci!!!
Stefania, Il 19 Agosto 2015 alle 12:46

Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 30
E
Tableau
Eleonora, Il 4 Settembre 2015 alle 11:00

Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno...

Emanuela, sabato 12-Set-15 22
Ester
Viaggio a tappe in australia
Ester, Il 10 Settembre 2015 alle 11:44

Ciao sposine! volevo chiedervi una cosa, chi di voi ha fatto o deve fare il viaggio di nozze in australia? Sapete dirmi quali sono le tappe fondamentali da vedere? Pensavo a circa 3 settimane in giro...

Trottolina, venerdì 18-Set-15 37
Ross
Siamo marito e moglie
Ross, Il 11 Settembre 2015 alle 12:39

Buongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto...

Ross, domenica 13-Set-15 24
Silvia
Musica in chiesa
Silvia, Il 11 Settembre 2015 alle 13:48

Il parrocco della mia chiesa mi ha detto che a disposizione ha già un coro, un violinista e un'altra persona che suona il pianoforte...io non li ho mai sentiti, e prima di decidere vorrei sentirli....

Martina, giovedì 7-Gen-16 4
M
Chiesa!
Martina, Il 11 Settembre 2015 alle 16:08

Ragazze ma per andare a vedere la chiesa devo prendere appuntamento?

Cinzia, venerdì 11-Set-15 6
Alessia
Viaggio di nozze
Alessia, Il 10 Settembre 2015 alle 18:29

Ciao a tutte ragazze! Manca poco meno di un anno al matrimonio e già sto iniziando a fantasticare sulla luna di miele : . Io e il mio fm abbiamo pensato di non "allontanarci molto"; ecco qui per voi...

Pamela, venerdì 11-Set-15 10
D
Regalo di matrimonio
Denise, Il 10 Settembre 2015 alle 23:18

Help!!! Non so se fare la lista d nozze in agenzia di viaggi oppure fare a busta chiusa e poi prenotaró io... help...

Emanuela, venerdì 11-Set-15 6
D
Viaggio di nozza
Denise, Il 11 Settembre 2015 alle 08:05

Ci piaceva la Grecia per il viaggio di nozze... dove ci suggerite d andare? Grazie

Emanuela, venerdì 11-Set-15 3
Mely
Spose ottobre, il tempo
Mely, Il 8 Settembre 2015 alle 08:59

Ciao ragazze, soprattutto spose di ottobre. Io sono a -24 e da me è arrivato autunno all'improvviso. Volevo sapere, pioggia a parte che non mi creerebbe problemi, avete dei "piani " b visto che il...

Emanuela, mercoledì 9-Set-15 33
Anna
Calcolo punti
Anna, Il 1 Settembre 2015 alle 12:13

Ciao a tutte!!! volevo chiedervi sulla base di cosa sono conteggiati i punti? mi spiego... la maggiorparte delle volte per un commento ricevo 3 punti, altre volte 9 e altre 11.... cosa...

Emanuela, mercoledì 9-Set-15 13
S
Sposine di roma e lazio!!
Smile16, Il 30 Agosto 2015 alle 15:51

Sto per scegliere la location mi piacerebbe sapere dove vi sposate !!

Claudia, venerdì 2-Ott-15 30
I
Sposine romane
Ili.., Il 8 Settembre 2015 alle 11:37

Sposine romaneeeeee quante c'è ne sono???? Io sono ad Acilia

Giorgia, mercoledì 9-Set-15 13
Adriana
Tema
Adriana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:22

Se nn seguo un tema specifico o un colore predominante è brutto da vedersi?

Kikka, domenica 13-Set-15 15
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73
V
A che età vi sposate ? piccolo sfogo....
Vale, Il 7 Settembre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...

Federica, sabato 14-Lug-18 680
I
Torta senza pasta di zucchero
Ilaria, Il 1 Luglio 2015 alle 11:56

Ciao sposine... avete qualche torta senza pasta di zucchero da farmi vedere così prendo qualche suggerimento

Emanuela, mercoledì 9-Set-15 66
Gaia
Club della sposa pesca
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:25

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Alessandra, mercoledì 13-Nov-19 163
Patty
Papa francesco
Patty , Il 9 Settembre 2015 alle 07:40

Ragazze sn stra eccitata... a meno tre giorni oggi è il mio compleanno... e mia sorella mi ha fatto trovare un biglietto in cui mi dice k il 16 dobbiamo andare a Roma in abiti da sposi x l udienza con...

Kikka, venerdì 11-Set-15 22
Manuela
Help libretto messa!
Manuela, Il 7 Settembre 2015 alle 22:23

Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio!sento spesso parlare dei libretti personalizzati per la cerimonia in chiesa. Il mio dubbio è:si devono fare per forza?Cosa devono contenere?Come si scelgono le...

Emanuela, martedì 8-Set-15 5
A
Sono arrivate!
Alessandra, Il 4 Settembre 2015 alle 23:14

Finalmente sono arrivate le scatoline in plexiglas per i segnaposti, mancano i confetti blu, azzurri e bianchi ma saranno così: il fiocco della scatola in vari toni del blu/azzurro e il fiocco del...

Eleonora, domenica 13-Mar-16 31
Roberta
Tema matrimonio!!
Roberta, Il 3 Settembre 2015 alle 15:57

Ciao sposin volevo sapere voi tutte avete un tema x il vostro matrimonio???!se si..a cosa vi siete ispirate? Xke l avete scelto??come lo realizzerete? ? Io non ho un tema penso che sceglierò solo il...

Fabrizia, sabato 14-Nov-15 39
Mariagabriella
Si avvicinaaaaaaaaaaa! !!!
Mariagabriella, Il 4 Settembre 2015 alle 21:47

Mamma mia ragazze mancano solo 2 giorni e 2 ore...si vivono un mix d'emozioni....lo auguro a tutte...e domani ci sarà l'addio al nubilato e celibato. ..

Mariagabriella, sabato 5-Set-15 8
Luigia
Feliceeee :)
Luigia, Il 4 Settembre 2015 alle 20:59

Ieri abbiamo bloccato il fioraio e scelto i tipi di composizione e anche le fedi!!! Manca pocoooo -46

Luigia, domenica 6-Set-15 8
Annalisa
Chiarimento!..
Annalisa, Il 4 Settembre 2015 alle 21:56

Salve ragazze, volevo capire una cosa, ma per quanto riguarda il lavoro, anche quando si va a fare la promessa di matrimonio spetta qualche giorno oppure no?!? Non ho proprio idea di come funzioni!...

Elena, domenica 6-Set-15 9

Gruppi generali

Ispirazione