- Matrimonio
- Community
Emanuela
Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2014
vivo insieme a Stefano da 13 anni e abbiamo 2 figli di 11 e 4 anni. Dopo tutto questo tempo insieme, sento di essere pronta per il "matrimonio" e per il... Visualizza altro
vivo insieme a Stefano da 13 anni e abbiamo 2 figli di 11 e 4 anni. Dopo tutto questo tempo insieme, sento di essere pronta per il "matrimonio" e per il "per sempre", quindi abbiamo deciso ed eccomi qua a cercare di capirci qualcosa con l'organizzazione e tutto il resto....!!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio piuttosto semplice. Ci saranno solo i familiari più stretti e cari e qualche amico. Niente sfarzi eccessivi, mi piacerebbe il tema dell'autunno con i suoi colori caldi, ................vedremo i costi....!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
credo di aver fatto un pastrocchio!!!
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Attività
Mi sono persa nella trappola dei preparativi matrimoniali... ed è solo un mese che sto "vagando" per il web in cerca di idee!!!
Ho partecipato al post di Emanuela
4164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4168 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM