Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2014
vivo insieme a Stefano da 13 anni e abbiamo 2 figli di 11 e 4 anni. Dopo tutto questo tempo insieme, sento di essere pronta per il "matrimonio" e per il... Visualizza altro
vivo insieme a Stefano da 13 anni e abbiamo 2 figli di 11 e 4 anni. Dopo tutto questo tempo insieme, sento di essere pronta per il "matrimonio" e per il "per sempre", quindi abbiamo deciso ed eccomi qua a cercare di capirci qualcosa con l'organizzazione e tutto il resto....!!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2016
credo di aver fatto un pastrocchio!!!
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Vorrei provare a realizzare io le bomboniere, senza doverle acquistare. Avete qualche consiglio da darmi, qualche idea? Considerando che il matrimonio si celebrerà ad Ottobre, quindi il tema sarà...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Fotografi garanzie ANFM