- Matrimonio
- Community
Emanuela

Terrasini, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Salve! Mi sposerò il 13 luglio e viste le nozze imminenti, mia madre è andata in atelier a comparsi il vestito. Il problema è questo: la proprietaria del negozio le ha consigliato( e fatto comprare)...

Altro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? ** ...
Perché hai scelto ""?

Ultima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
242 giorni faSalve! Mi sposerò il 13 luglio e viste le nozze imminenti, mia madre è andata in atelier a comparsi il vestito. Il problema è questo: la proprietaria del negozio le ha consigliato( e fatto comprare) un completo pantalone di colore avorio dicendole...

Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
I miei video più recenti
Amici
Emanuela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione