Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Verderio Inferiore, Lecco · Da Maggio 2015

Ciao a tutte/i (confido che ci sia anche qualche FM che si dedichi a tutto ciò XD ) Ho sempre pensato al matrimonio come una cosa che prima o poi mi... Visualizza altro

Ciao a tutte/i (confido che ci sia anche qualche FM che si dedichi a tutto ciò XD ) Ho sempre pensato al matrimonio come una cosa che prima o poi mi sarebbe capitata nella vita senza troppo desiderio...ma da quando mi è stata fatta la proposta mi sento come una di quelle neo-mamme che non fanno altro che documentarsi su internet alla ricerca di chissà cosa poi.... (un giorno farò anche questo probabilmente) sta di fatto che quest'esperienza si sta rivelando un avventura entusiasmante per me...E non vedo l'ora di dire il mio SI!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2859giorni 16hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Scarpe scarpeeee
Emanuela in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2015 alle 23:06

Scarpe trovate ragazze non pensavo di riuscire ma grazie a Clara ecce qui allego foto in bianco ma verrano del colore del talloncino di fianco alla scarpa! !!evvai almeno potrò riutilizzarle anche...

Emanuela, sabato 2-Gen-16 43 689
Emanuela
Trucco e acconciatura ???
Emanuela in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Dicembre 2015 alle 01:03

Qualcuno puo consigliarmi da chi andare per il trucco e per l'acconciatura ???sono totalmente confusa ! Non conosco nessuno tanto da fidarmi senza avere dei riscontri da chi ci è già passata!!!grazie...

Emanuela, mercoledì 16-Dic-15 8 291

Gruppi generali

Ispirazione