Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Verderio Inferiore, Lecco · Da Maggio 2015

Ciao a tutte/i (confido che ci sia anche qualche FM che si dedichi a tutto ciò XD ) Ho sempre pensato al matrimonio come una cosa che prima o poi mi... Visualizza altro

Ciao a tutte/i (confido che ci sia anche qualche FM che si dedichi a tutto ciò XD ) Ho sempre pensato al matrimonio come una cosa che prima o poi mi sarebbe capitata nella vita senza troppo desiderio...ma da quando mi è stata fatta la proposta mi sento come una di quelle neo-mamme che non fanno altro che documentarsi su internet alla ricerca di chissà cosa poi.... (un giorno farò anche questo probabilmente) sta di fatto che quest'esperienza si sta rivelando un avventura entusiasmante per me...E non vedo l'ora di dire il mio SI!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2882giorni 1hh
T
Quale sará/é stato il profumo che metterete/avete messo il giorno del vostro matrimonio?
Tiziana, Il 28 Dicembre 2015 alle 11:04

Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?

Taty, sabato 23-Gen-16 92
Veronica
Fedi oro giallo o bianco?!
Veronica, Il 3 Dicembre 2015 alle 13:50

Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??

Veronica, giovedì 14-Gen-16 278
Emanuela
Scarpe scarpeeee
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 23:06

Scarpe trovate ragazze non pensavo di riuscire ma grazie a Clara ecce qui allego foto in bianco ma verrano del colore del talloncino di fianco alla scarpa! !!evvai almeno potrò riutilizzarle anche...

Emanuela, sabato 2-Gen-16 43
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2016 - Lecco
Federica, Il 25 Settembre 2015 alle 17:56

Ciao spose e sposi del 30 maggio!! Siamo praticamente vicini di casa.. magari ci troviamo in giro a fare le foto lunedì 30!!

Emanuela, sabato 2-Gen-16 26
Noemi
Bolle di sapone o palloncini?
Noemi, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:03

Ciao a tutte.. vi chiedo aiuto per un dilemma... Visto che ci sposeremo nel parco della location non possiamo optare per il lancio del riso (sarebbe un problema pulire il parco)... Secondo voi è...

Sylvia, mercoledì 6-Gen-16 39
Chiara
Mi fate vedere le vostre scarpe?
Chiara, Il 16 Dicembre 2015 alle 14:37

Ciao ragazze!Ci fate vedere le vostre scarpe per il matrimonio?

Teresa, giovedì 3-Mar-16 148
Sposina Piccola
Dilemma tableau aiuto
Sposina Piccola, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:08

Io vorrei fare hn bel taleau ma cambio continuamente idea...come faccio a capire cosa mi piace davvero anzi cosa davvero e giusto...cosa davvero e fatto apposta per me e il mio fm...nn voglio fare un...

Caterina, venerdì 18-Dic-15 10
C
Il mio favoloso cake topper!!
Cristina, Il 17 Dicembre 2015 alle 20:49

Sposine volevo condividere con voi il cake topper che ho fatto realizzare!!! Lo immaginavo esattamente così..e quando l'abbiamo ricevuto siamo rimasti senza parole!!! Spero piaccia anche a voi!! ...

Elisa, venerdì 18-Dic-15 41
M
Spose dell'89
Manu, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:22

Quante sposine ci sono come me classe 1989?? E quando vi sposerete?Inizio io... nata il 7 ottobre 1989 e mi sposo il 3 giugno 2016

Lory, sabato 19-Nov-16 54
Anna
Regalo testimoni: sarà sufficiente l'album nozze?
Anna, Il 16 Dicembre 2015 alle 08:39

Ciao a tutte, premetto che mi sposo il 27 agosto 2016 e sono a buon punto con i preparativi. Io e fm abbiamo scelto i testimoni, per me mia cugina e il marito, per lui suo fratello e la compagna....

Anna, lunedì 28-Dic-15 59
Emanuela
Trucco e acconciatura ???
Emanuela, Il 16 Dicembre 2015 alle 01:03

Qualcuno puo consigliarmi da chi andare per il trucco e per l'acconciatura ???sono totalmente confusa ! Non conosco nessuno tanto da fidarmi senza avere dei riscontri da chi ci è già passata!!!grazie...

Emanuela, mercoledì 16-Dic-15 8
Carmela
Cercasi disperatamente
Carmela, Il 15 Dicembre 2015 alle 13:27

Ciao amiche sposine....sapete indicarmi dove posso trovare questo cofanetto che utilizzerò come portafedi ? Non mi piace l idea del classico cuscino a forma di cuore. Il mio tema è molto romantico.......

Corinna, mercoledì 16-Dic-15 8
Rita
-365 voi a che punto siete?
Rita, Il 15 Dicembre 2015 alle 13:26

Tra 12 mesi esatti a quest'ora saremo già marito e moglie

Susy, mercoledì 16-Dic-15 28
Assia
Promessa di matrimonio
Assia, Il 16 Dicembre 2015 alle 00:25

Quando si va a fare la promessa in comune devono venire anche i testimoni che poi ci saranno in chiesa? Help!

Rita, mercoledì 16-Dic-15 9
S
Matrimonio di lunedì o cmq infrasettimanale
Simofabio, Il 15 Dicembre 2015 alle 23:14

Volevo sposarmi di sabato ma praticamentei impossibile.ma secondo voi gli invitati verrebbero in settimana? Considerando il lavoro

Pamela, giovedì 17-Dic-15 66
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Valentina
Ancora pavimento! help!!
Valentina, Il 15 Dicembre 2015 alle 10:56

Ragazze...finalmente siamo arrivati ad una scelta...ecco i finalisti. ....voi quale preferite?? 1 o 2 ??

Valentina, giovedì 17-Dic-15 88
E
Prova trucco occhio
Eleonora, Il 15 Dicembre 2015 alle 18:21

Via sposine . Iniziò con il dire che non c'è base ne sopracciglio fatto . Mi sono dedicata solo a un occhi Per me è già anche troppo scuso ma ho provato per vedere il risultato .. Come cavoli si fa a...

Weddina2016, mercoledì 16-Dic-15 41
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
D
Scarpa colorata
Debora, Il 11 Dicembre 2015 alle 10:58

Chi ha seguito i miei post sa già che io ho il pallino della scarpa colorata ma nn avendola misurata assieme nn so come potrà starci a questo punto la soluzione e', la scarpa bianca già ce l'ho ne...

Francesca, domenica 20-Dic-15 42

Gruppi generali

Ispirazione