Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti

Regalo testimoni: sarà sufficiente l'album nozze?

Anna, il 16 Dicembre 2015 alle 08:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 59
Ciao a tutte, premetto che mi sposo il 27 agosto 2016 e sono a buon punto con i preparativi. Io e fm abbiamo scelto i testimoni, per me mia cugina e il marito, per lui suo fratello e la compagna. Abbiamo già preso accordi con il fotografo per la realizzazione dell' album nozze (formato piccolo naturalmente) da regalare appunto ai testimoni. Mi chiedo se questo può valere come regalo oppure se dobbiamo aggiungere altro, (tipo orologio per gli uomini e bracciale per le donne o magari regalo per la coppia) considerando tra l'altro che l'album sarà pronto 2 mesi dopo le nozze.

59 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Dicembre 2015 alle 12:27
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato le altre spose..... aggiungi un regalo personale o alla coppia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In aggiunta all album faremo o un regalo singolo (tipo orologio per gli uomini e bracciale per le donne) oppure un regalo alla coppia (pacchetto vacanza per esempio )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2017
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, nel senso.. È un bel pensiero però non è un vero e proprio regalo per loro.. Sarebbe comunque una cosa, che una volta aperto e visto una volta, non andrebbero a riprenderlo e vederlo come potrebbe fare un genitore degli sposi.. ( non so se mi sono spiegata bene) ci vorrebbe qualcosa per loro.. Puoi chiedere anche a loro direttamente se hanno qualcosa in particolare che desiderano..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo una bomboniera simile alle altre, ma più grande e più "personalizzata".

    poi, a 2 mesi circa daremo una foto del matrimonio incorniciata.

    personalmente non farei l'album per i testimoni, io se fossi una testimone non saprei che farmene...finirebbe nella libreria ed è un peccato

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sarà aggiunto un regalo alla coppia o un regalo singolo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti oltre all album faremo qlc per entrambe le coppie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... andrebbe bene anche una bomboniera più grande in aggiunta all' album
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!proprio così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'album che sarà regalato a loro avrà loro e noi come protagonisti. La domanda è se devo aggiungere qlc altro come regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'album no.. Io regalerei una bella foto di voi insieme a loro è una bomboniera. L'album regalatelo solo ai genitori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla nostra officiante ho fatto poi un album con lei come protagonista in pratica ed è stato molto apprezzato.. In più il giorno prima del matrimonio le abbiamo dato un braccialetto carino ma semplice che le ricordi sempre quel giorno in cui ha avuto u ruolo importante! E anche ad un altra amica poi abbiamo fatto un altro album in cui c erano molte sue foto (c era anche lei durante i preparativi a casa mia) e anche lei ne è stata felice!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti non si usa il regalo, è un'usanza che ho conosciuto sul forum, normalmente ai testimoni si riserva una bomboniera simile alle altre ma più grande.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo , lo trovo alquanto misero Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo adatto come regalo. Da me si usa regalare ai testimoni qualcosa di personale ( un orologio, un gioiello ecc) non mi sembra sufficiente l'album, anche perchè dopo averlo sfogliato una volta lo metterebbero da parte
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma come idea non mi piace molto! Io preferisco fargli qualcosa che possano apprezzare nel tempo, l'album dopo che lo guardano una volta che se ne fanno??
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un totale di 6 testimoni tra i quali non ci sono coppie. Sono tutti singole persone e verranno alla cerimonia con i rispettivi compagni. Detto ciò ho pensato non tanto alla smart box perché è una fregatura. Ma di organizzare loro un w.e. pagato presso un agriturismo o una tenuta. Loro saranno liberi di scegliere il giorno!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti c'è anche per i genitori. L'album per loro sarà diverso dal nostro,saranno loro e noi i protagonisti. In aggiunta vedremo qlc altro
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me più che un album potreste regalargli un ingrandimento e la bomboniera, L'album lo vedo più adatto per i genitori!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley atonished Sinceramente da noi un regalo simile non verrebbe molto apprezzato...io da testimone ho ricevuto un punto luce e una collana e orecchini a completo da un negozio fantastico di trani...il tutto da un solo matrimonio...mi sembra davvero misero come regalo anche xke dopo che lo hanno sfogliato e apprezzato cosa se ne fanno del tuo album? Io x i miei testimoni ho pensato ad un viaggio o ad un weekend o a qlc che renda loro felici
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male pensavo fosse troppo banale!!Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi di solito si usa dare un formato più grande della bomboniera. Sinceramente con tutto il bene che voglio a mio fratello, se ci avesse regalato il loro album di nozze sarebbero stati soldi buttati. Piuttosto una foto in cui siamo insieme il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non basta, da noi i regali si fanno in grande e personali. Di solito si chiede ai testimoni cosa vorrebbero per non sbagliare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono componenti della nostra famiglia e sono sicura sarà apprezzatissimo... e l'abbiamo scelto proprio perché sono persone di famiglia. I due album saranno personalizzati in maniera differente, in base alla coppia. Poi aggiungeremo altro... magari un weekend
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me bisogna fare un pensierino ai testimoni. Magari puoi farne uno a coppia, come la SMARTBOX, oppure qualcosina di più personale ad ognuno di loro, come un orologio da polso.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... una cosa del genere sarebbe perfetto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo! Bello
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una degustazione di vini in una cantina famosa, un soggiorno alle terme, una notte in un posto romantico magari Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell' album ci saranno foto diverse dall' album grande,saranno loro e noi i protagonisti. Stessa cosa per l'altra coppia. In ogni caso vorrei aggiungere un regalo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'interessamento ma io ho risposto ad Anna e potevi pure risparmiati la fatica di impicciarti dove non richiesto, con un commento che lascia il tempo che trova....detto questo, buona giornata
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io il mio... Non tutti possiamo pensarla allo stesso modo.. Io commento in base alle situazioni specifiche di ogni topic..Non c'è bisogno di agitarsi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione