Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti

Regalo testimoni: sarà sufficiente l'album nozze?

Anna, il 16 Dicembre 2015 alle 08:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 59

Ciao a tutte, premetto che mi sposo il 27 agosto 2016 e sono a buon punto con i preparativi. Io e fm abbiamo scelto i testimoni, per me mia cugina e il marito, per lui suo fratello e la compagna. Abbiamo già preso accordi con il fotografo per la realizzazione dell' album nozze (formato piccolo...
Ciao a tutte, premetto che mi sposo il 27 agosto 2016 e sono a buon punto con i preparativi. Io e fm abbiamo scelto i testimoni, per me mia cugina e il marito, per lui suo fratello e la compagna. Abbiamo già preso accordi con il fotografo per la realizzazione dell' album nozze (formato piccolo naturalmente) da regalare appunto ai testimoni. Mi chiedo se questo può valere come regalo oppure se dobbiamo aggiungere altro, (tipo orologio per gli uomini e bracciale per le donne o magari regalo per la coppia) considerando tra l'altro che l'album sarà pronto 2 mesi dopo le nozze.

59 Risposte

  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea dell'album non mi entusiasma moltissimo, con tutto l'affetto che possano provare per noi non credo gli interessi l'album, anche se piccolo Smiley smile

    mi piace di più un regalo che la coppia può godersi Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so....ho voluto dare lo stesso il mio parere! C'è qualche problema?!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una bella collana in oro bianco con diamante per la testimone e per il testimone sempre una collana in oro bianco e rosa con ciondolo rosa dei venti.....spero vada bene!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una delle mie testimoni sicuramente me lo lancierebbe in testa se gli regalassi un album delle nozze Smiley xd ok qualche foto ma so per certo che non vorrebbe l'album Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me saranno mio zio e mia zia, e 2 amici nostri, quindi totale 3 regali, ho pensato di fare dei weekend..oppure orologi x i 3 maschietti, e bracciale x zia..non so è da decidere..Xo solo l'album no, non mi piace tanto
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti bisogna vedere la varia situazioni... Se nn sbaglio la ragazza ha detto ha sono due coppie...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora bene così...sinceramente mi piacerebbe ricevere un.album con.le foto mie e di fm...se la consegna avviene dopo allora ai testimoni puoi fare una bomboniera più grande o della stessa linea ma più importante e poi gli album quando sono pronti
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli album piccoli sono per i genitori...ai testimoni puoi fare una bomboniera più grande delle altre oppure un regalo, tipo smartbox per coppia mi pare perfetto come regalo
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene, ognuno fa come meglio crede Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. i mini album vanno ai genitori non ai testimoni (almeno qui a Napoli).. Non è un regalo, x me dovresti fare qlk altra cosa.. Siccome sono coppie potresti regalare un weekend a coppia..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti in aggiunta stavo pensando proprio ad uno smartbox per ogni coppia Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente saranno loro in evidenza, la scelta delle foto la faremo io e fm e sarà diverso dal nostro
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come regalo l'album, ma perché vorrei che fosse un regalo che riceveranno quel giorno e non in un altro momento. Noi faremo degli Smart box tanto sono due coppie Smiley smile E invece alla promessa gli regaleremo un porta penna da scrivania L'album non lo facciamo nemmeno per i genitori,quindi Ma decidi tu,non farti influenzare da nessuno Smiley smile Un bacio!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti. La scelta è ormai decisa,soprattutto perché sono membri di famiglia,se fossero stati amici non credo che li avrei fatti fare. In ogni caso la domanda era se aggiungere un regalo o meno e penso che lo farò
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se in.accordo farai un album dove i protagonisti sono loro allora ok...nel senso ok è vero che siete voi i protagonisti ma da testimoni cosa se ne fanno di un album con foto di altri?...io più che un album farei far stampare su tela una bella foto della coppia per ogni coppia che testimonia allenozze,mi sembra più personale che un album...naturalmente è solo un suggerimento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha fatto da testimone ed ha ricevuto come regalo un porta cioccolatini di Gattinoni....noi l'abbiamo apprezzato perché siamo vicini al matrimonio e quindi lo abbiamo conservato, ma un testimone Single non credo se ne farebbe tanto di un oggetto del genere! Preferisco regalare qualcosa di personale
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ci sposiamo lo stesso giorno Smiley smile secondo me basterebbero i bracciali e gli orologi, l'idea dell'album no mi fa impazzire, sorry.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'album io lo eviterei, alla fine sono i testimoni, anche se vi vogliono bene, avere il vostro album di nozze credo che importi poco... Io farei un regalo per loro, come coppia o persone singole
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea... grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti Smiley winking a noi è piaciuta tanto l'idea.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'album non lo farei, non lo faremo nemmeno per i genitori, figurati.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia che conosco io x il loro matrimonio ha fatto delle bomboniere di gattinoni x il matrimonio è per i testimoni hanno preso la stessa ma di dimensioni maggiori.. Magari puoi fare una bomboniera più grande x i testimoni più l'album..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te anche se matrimonio. com lo consiglia proprio come vero e proprio regalo! Chissà
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure secondo me... però leggevo proprio sulla pagina Facebook di matrimonio.com che tra i regali per i testimoni è mensionato l'album... però si,mi sembra poco.
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea...però ci vuole qualcosina..secondo me...
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che un pensiero ci vuole sicuramente,magari poco impegnativo,accennando che in seguito riceveranno anche l'album!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione