Como, Como · Da Maggio 2021
- Sposo Novello
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Como, Como · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non...
Perché hai scelto ""?
Dei 10 argomenti da affrontare in coppia, ecco quello che ricopre la posizione numero 9 del nostro test di conoscenza! ✅ Domanda sulla vostra indipendenza: dopo il matrimonio continuerete a mantenere...
Perché hai scelto ""?
Un dilemma per molte coppie è quello di dove trascorrere le festività! Voi avete già in mente come organizzarvi per le ricorrenze più importanti? Votate una di queste opzioni del test e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1782 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Emanuele non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione