- Matrimonio
- Community
Emigena
Torino, Torino · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
28
Ciao a tutti, siamo una coppia new entry in quanto dovevamo già sposarci il 23 maggio ma causa covid abbiamo rimandato a settembre. Speriamo di farcela questa volta Voi come state? Siete fiduciosi?
Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Attività
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2127 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia new entry in quanto dovevamo già sposarci il 23 maggio ma causa covid abbiamo rimandato a settembre. Speriamo di farcela questa volta Voi come state? Siete fiduciosi?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM