Vai ai contenuti principali
Emilia
Emilia

Vasto, Chieti · Da Settembre 2018

Dopo 22 anni di felice convivenza con Afrim, mi sono resaconto che qualcosa di molto importante mancava nel nostro cammino insieme. Anche se per primo... Visualizza altro

Dopo 22 anni di felice convivenza con Afrim, mi sono resaconto che qualcosa di molto importante mancava nel nostro cammino insieme. Anche se per primo abbiamo goduto tutte le emozioni dell essere genitore, abbiamo accompagnato all altare due sue stupende figlie e sposato suo figlio, un ragazzo molto affidabile e rispettoso....sono contenta di crescere due nostri figli bravissimi in questo cerchio di famiglia allargata! Abbiamo insieme, condiviso lacrime e sorrisi....ed’ora tocca a noi, coroniamo questo grande amore coltivato insieme, con il matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2021

1076giorni 20hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emilia
Quale vino scegli per il menù a base di pesce?
Emilia in Ricevimento di nozze, Il 24 Ottobre 2019 alle 11:01

Ciao ragazze! Per chi ha scelto un menù a base di pesce e non ha idea quale vino servire, consiglio un vino bianco di Nestore Bosco, il vino si chiama „Pecorino“. É un vino che nasce in Abruzzo. Io nn...

Giulia, giovedì 24-Ott-19 3 68
Emilia
Celebrante per rito civile, bilingue!
Emilia in Cerimonia nuziale, Il 22 Settembre 2018 alle 23:33

Sono alla ricerca disperata di un/a celebrante!!!! Bilingue, italiano-tedesco. Possibilmente nella Zona Pescara, Vasto, Chieti.

Emilia, lunedì 24-Set-18 5 104
Emilia
B&b, alloggio per ospiti
Emilia in Nozze Abruzzo, Il 16 Settembre 2018 alle 13:22

Salve! Sono alla ricerca di alloggio per ospiti che vengono da fuori. Anche deiB&B vanno bene, chi si trovano soprattutto nella zona di Vasto marina. Nn ho molto tempo visto che il giorno del...

Emilia, martedì 18-Set-18 6 117
Emilia
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2019 - Chieti
Emilia in Nozze Abruzzo, Il 17 Settembre 2018 alle 11:53

Salve! Anche noi celebreremo le nostre nozze il 14.06.2019 a Vistamare(Vasto). Io e Afrim viviamo a Monaco, e devo dire che giá di se nn é facile organizzare un matrimonio, poi se si é residenti all...

Verdiana, martedì 18-Set-18 1 36

Gruppi generali

Ispirazione