- Matrimonio
- Community
Emilia
Mirano, Venezia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Gioielleria
Post a cui partecipo
15
Mi è appena arrivato il timbro per la ceralacca per chiudere le partecipazioni. ❤️
Che tema potrei scegliere
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1365 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1513 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1513 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM