Visualizza messaggio citato
Madonna a saperlo prima ahahaha Sono andata di colino e pezzi di cera presi a Venezia. Il costo totale era lo stesso ma che sudata!
Poi ho scaldato troppoi il colino (ha il manico in legno) e la parte di ferro mi è caduta sulle dita e ustionee ahahaha La busta sotto completamente invasa dalla cera e leggera ustione peggiorata perché la sottoscritta, evidentemente invasa da una stupidità fulminante, ha cercato di salvare la busta prendendo con le dita direttamente il colino in ferro caduto... Quando dovrò fare altre buste, spero de no, provo con una vecchia pistola a caldo!
La carta martellata l'ho presa su Amazon ed ho usato la stampante ad inchiostro di casa, un'umile Epson (ovviamente nelle impostazioni ho messo "qualità alta" . 🤩
Ciao! Anche io vorrei provare a fare tutto da sola. Tu la carta martellata dove l'hai comprata? Che tipo di stampante hai usato? Inchiostro o laser? Grazie!!!!
Ciao! posso chiederti per curiosità se hai calcolato il costo della singola partecipazione avendo comprato tutto da te ( pistola a caldo, carta, nastro, fiori secchi ecc ecc)? vorrei provare ma non so se convenga dal punto di vista economico...
No perché non ho preso i pezzettini di ceralacca che vanno sciolti sulla fiamma ma ho preso quella che va nella pistola a caldo. 😊
L'ho preso su Aliexpress, ci ha messo più o meno una 20ina di giorni ad arrivare. Ne hanno di vari tipi, preimpostati oppure personalizzabili e non costano nemmeno troppo. 😍