Avellino, Avellino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcuna di voi farà le foto il giorno dopo il matrimonio? Intendo rimettendo i vestiti della cerimonia e andando in un posto diverso, magari al mare...
Oggi abbiamo cercato delle partecipazioni e queste sono quelle che abbiamo trovato un pochino più carine.Un'altra alternativa sarebbe la carta di Amalfi. A voi quale piace di più?
Cosa ne pensate del caricaturista durante il ricevimento?
Oggi mi è venuto in mente di dare un'occhiata ai prezzi dei confetti al supermercato e mi sono stupita perché li ho trovati addirittura a 7,50 al kg! E parlo di maxtris o Crispo, quindi confetti...
Meno 240 giorni...
Mi piace tantissimo questo portaconfetti, ma costa troppo sui siti sui quali l'ho trovato. Allora ho pensato di cercarlo vuoto, senza confetti, giusto per vedere se si risparmia qualcosa...però non...
Secondo voi quanto potrebbe costare un cake topper come questo, con tanto di automobilina?
Che ne pensate di questo vestitino per la preparazione, al posto della solita vestaglia?
Non ero una di quelle a cui interessava più di tanto il matrimonio, invece eccomi qua, col pensiero fisso: ristorante, vestito, bomboniere, invitati, fedi, fiori, inviti, wedding bags... qualsiasi...
Mi stavo chiedendo una cosa: in teoria farti i gessetti dovrebbe convenire, ma in pratica oltre alla polvere che è la spesa minore, si devono comprare diversi stampini, perché non è che se ne possono...
Secondo voi c'è davvero qualcuno che potrebbe indossare questo vestito??? ))
Ciao a tutte! Il mio fidanzato sta restaurando quest'auto, è una sua passione, e vorrebbe che fosse l'auto del matrimonio! A mr piace, il mio unico dubbio è se possa essere un tantino scomoda per via...
Qualcuna di voi ha pensato di sposarsi nel 2017 o comunque lo farebbe? Siete scaramantiche?
Fotografi garanzie ANFM