Avellino, Avellino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao sposine!! Innanzitutto vi annuncio che sono moglie da qualche ora e sono felicissima! A breve scriverò un post in cui vi racconterò la mia meravigliosa giornata, ma ora avrei bisogno di voi! Il...
Avete quanlche sito da consigliarmi per trovare i maxtris scontati? Io, per ora, ho trovato nonsoloconfetti, che li vende sugli 11.60/kg...altri suggerimenti?
È stato amore a prima vista. Ne ho visti tanti ma nessun mi aveva colpita come questa. È una zuccheriera.. mi piacevano anche le tazzine che si vedono sopra era un set di 2 tazzine da caffè con i...
Ciao ragazze credo di essere una delle poche o forse l'unica ad aver scelto un solo testimone per di piu uomo... Mio fratello...
Chi come me arriverà in chiesa a piedi? Sposandomi in centro storico e non volendo affittare una macchina ... ho deciso che vado a piedi anche perché io adoro passeggiare
Ciao a tutte, abbiamo aperto la lista nozze in un'agenzia e adesso sto preparando i biglietti per informare tutti della cosa. Mi date qualche idea per come impostarli senza far sembrare la lista nozze...
Oggi abbiamo cercato delle partecipazioni e queste sono quelle che abbiamo trovato un pochino più carine.Un'altra alternativa sarebbe la carta di Amalfi. A voi quale piace di più?
Buongiorno sposine!!! Qui il fai da te procede...ho realizzato il guestbook e il portafedi, che ne dite? Si accettano consigli! Eccoli vicini Il guestbook Il portafedi
Salve ragazze , Ordinate scarpe ricambio! Sicuramente opterò per un paio di sandali comodi , ma allo stesso tempo la mia schiena non regge come un tempo, soprattutto dopo il cesareo ! La mia migliore...
Chi come me , non ha mai dormito con il proprio fm????
Oggi mi è venuto in mente di dare un'occhiata ai prezzi dei confetti al supermercato e mi sono stupita perché li ho trovati addirittura a 7,50 al kg! E parlo di maxtris o Crispo, quindi confetti...
Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente...
Buongg ragazze....ieri sera siamo stati a cena da mia cognata ( colei che porterà il mio fm all altare )....e chiedendomi x l ennesima volta cosa volessi fare al matrimonio inizio a esprimere le mie...
Cosa ne pensate?? E appena arrivato il mio cuscino portafedi
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Mi piace tantissimo questo portaconfetti, ma costa troppo sui siti sui quali l'ho trovato. Allora ho pensato di cercarlo vuoto, senza confetti, giusto per vedere se si risparmia qualcosa...però non...
Parola d'ordine: semplicità, mooooooolta semplicità
Diteci come vi piacciono le scarpe per il vostro look sposa! A) B) Continua con il bouquet >> Bouquet total white o colorato?
Ciao a tutte...secondo voi iniziare a preparare 3 anni prima il matrimonio è una cosa normale o anormale...io non ho i soldi fuori dalla tasca quindi devo vedere dove posso risparmiare e...
Fotografi garanzie ANFM