Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone

Nuova folletto..

Marianna, il 13 Ottobre 2016 alle 11:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 60
Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente ma sono molto indecisa sugli accessori.. non vorrei buttare soldi inutilmente ... heeelp!! Smiley xd

60 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Ottobre 2016 alle 15:21
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, il mio non è di pelle. Ha delle spazzole che girano quindi non saprei... Di sicuro puoi usarlo x togliere lo sporco che si accumula negli angoli sotto ai cuscini!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il picchio si può usare sul divano in pelle?!? Xke io avrò proprio quello come divano...
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Caserta
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhhhhhhhh......oggi usata per la prima volta....la pulilava...un altro grande amore!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo regalo ke mi sn fatta dopo il matrimonio!!!!ci metto 5 minuti a stanza e casa è linda e pulita!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io uso SEMPRE quello per lavare e aspirare e il picchio per pulire il divano e i cuscini dai peli dei cani! Poi x ora una volta sola quello per i materassi ma perchè alla fine non ha sebdo farlo spesso... E una volta sola l'aspirapolvere normale perchè già che ci sono lavo pure Smiley sexy Sono troppo contenta dell'acquisto!!!!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anke xke praticamente tutte dicono la stessa cosa! Spero solo di usare gli accessori sempre! Mi dispiacerebbe se non venissero mai usati Smiley sad
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata Mezz oretta fa !!! Dice che fa miracoli
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto riguarda la mia esperienza ti posso consigliare di prendere solo la lava asciuga in quanto il resto degli accessori non li useresti mai ...l'abbiamo comprata insieme io mia cognata e una mia amica loro hanno comprato vari prezzi e non li usano mai... Baci e buona scelta Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone ha appena a ricevuto il regalo dalla suocera! Ho visto il risultato e devo dire che un pavimento così pulito non l'ho mai visto. Mi diceva che è molto comodo anche perché prima non devi passare al scopa. Se avessi una casa più grande ci penserei, ma per i nostri 50 metri quadri mi sembra sprecato....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì credo sia la garanzia standard che danno a tutti! Ce l'ho anche io! Smiley laugh Comunque vedrai ti troverai benissimo!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avrò il folletto! Sarà un regalo di mia sorella! E lei mi ha preso gli stessi accessori le hai preso tu! E anche lei ha pagato 1500€... Mi arriverà fra una decina di gg! Non vedo l'ora! Inoltre ho 5 anni di garanzia, sia che si rompe da solo, sia che sia io a romperlo.. Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L'hanno regalato e dicono sia comodissimo, non vedo l'ora mi arrivi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno regalata da poco..utilizzo la Pulilava soprattutto durante la settimana quando non ho troppo tempo per le pulizie...ottimizza davvero i tempi...sicuramente per una pulizia più profonda nel fine settimana lavo con altro Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa 3 anni fa...solo aspirapolvere e lavapavimento 1200...mi sin trovata benissimo xké pulisce a fondo in più con una bimba è molto comoda xké lavi con un panno e con un altro asciughi il pavimento,nn aprì le finestre e nn hai problemi...Io la consiglio e pulisco 110 mq di casa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mesetto circa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in totale sono circa 110m quadri... Allungo il manico al massimo e non faccio fatica, solo un po' sulla scala perchè ovviamente devo sollevarla in ogni gradino... Magari ho trovato la teciva migliore per risparmiare energie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente è molto meglio dello straccio, molto più comodo, l'aspirapolvere da solo è maneggevolissimo invece con la pulilava a mio parere è pesante, sinceramente fare 100 m quadri con una mano sola è stancante, poi non so magari lo uso nel modo sbagliato perché effettivamente mi sembra strano che sia così scomodoXD
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso più vivere senza...prima aspiro è poi passo lo straccio bagnato....Smiley smile Smiley sexy
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoo!!! Graziee..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato in un paio di settimame
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo ha impiegato per arrivarti? Vorrei prenderla solo qualche mese prima del matrimonio in modo da non sprecare la garanzia..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa 2 anni fa è molto utile anke se un po pesante la passa da x tutto tranne ke in bagno xke nn passa dietro i sanitari e l ho pagata 2116 euro
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi dicevano che per lavare non era così comoda pEr sgrassare bene .. .ho quella per materassi e accessori e la scopa nuova Se qualcuna di voi c è l ha la pulilava ...fatemi sapere cm vi trovate ...io volevo prenderla ma più di una persona me la sconsiglio ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio fatica, facevo molta più fatica e sprecavo più tempo a passare prima l'aspirapolvere e poi lo straccio in tutta casa...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una figata!!! Lava e praticamente asciuga e rispetto ad un normale straccio o mocio non lascia aloni e"lucida" io l adoro l unica cosa preferivo la scopa vecchia (quella tutta verde) a l ultima secondo me aspirava meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che finché fai una stanza non c'è problema ma se fai tutta la casa a me personalmente viene male al braccio perché comunque è abbastanza massiccio però in ogni caso è davvero fenomenale! Io ho preso il folletto completo con tutti gli accessori (tranne lavavetri) e se non sbaglio sono 2300€ (non ricordo bene perché lo paghiamo a rate)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto costa ?
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo il folletto è un accessorio X lavate i materassi... Vi metto la foto solo dell'aspirapolvere...

    Nuova folletto.. - 1
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no..serve solo x lavare il pavimento
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso.....secondo me è gagliarda...e comunque ho notato che rispetto al classico mocio(che comunque cambiavo ad ogni lavaggio),lascia più pulito...non lascia l'alone che ogni tanto mi capitava di trovare con il mocio per il troppo detersivo o quel senso di appiccicaticcio...mio marito è felicissimo di pulire lui,pensa un po'...Smiley winking
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma volevo sapere, il pulilava é come se fosse una vaporetta? Mia sorella come regalo di nozze mi ha comprato il folletto però come accessorio mi ha comprato quello X disinfettare i materassi dice ke si kiama picchio se non erro... Però io ho bisogno di una vaporetta e se qst accessorio del folletto è come una coppetta me lo compro veloce anche se costicchia...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho ma sinceramente il pezzo c lavare non l ho mai usato...mentre lo metti,ci passi il detersivo,cambi lo straccio ecc,faccio prima a lavare a terra normalmente.perô il folletto è il regalo piu bello ke potessero farmi,lo uso sempre,anke il pezzo x il divano è comodissimo,non saprei stare senza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione