Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone

Nuova folletto..

Marianna, il 13 Ottobre 2016 alle 11:29

Pubblicato in Vita di coppia 60

Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente ma sono molto indecisa sugli accessori.. non vorrei buttare soldi inutilmente ... heeelp!!
Ciao ragazze! Che ne pensate del nuovo accessorio della scopa folletto che aspira e lava? Qualcuna di voi lo ha? Sapete dirmi il prezzo e la vostra esperienza? La scopa in sè la prenderó sicuramente ma sono molto indecisa sugli accessori.. non vorrei buttare soldi inutilmente ... heeelp!! Smiley xd

60 Risposte

• Enza
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l ho a casa di mia mamma diciamo e ti spiego...dipende un po da tutto...in estate x es non lo usiamo il pulilava xke è rinfrescante passare lo straccio bagnato , in inverno si e tanto... X esempio se lavori tutto il giorno te lo consiglio xke tu invece di aspirare solo lavi anche quindi stai sempre pulita... Non è indispensabile cm pezzo xo se puoi economicamente compratelo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già lo uso da un anno! Per il mio pavimento è fantastico ... funziona molto bene... ovviamente se il pavimento è molto impolverato è preferibile passare prima la scopa elettrica e poi aggiungere L' accessorio lavapavjmenti, che è molto molto meglio del mocio o del classico straccio!!!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.no.assolutamente..il.pavimento lo.lascia molto pulito..pensa che io sto pulendo casa,dopo aver fatto lavori
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pesante?
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.ho.il pulilava..è molto comodo..la folletto è un accessorio ke consiglio a tutti di comprare
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh già Smiley love ..
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché te l'hanno sconsigliata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la prenderò, penso sia molto utile
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da mia mamma ho il bimby anche e senza ormai non possiamo stare ..infatti mi farò regalare entrambi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata oggi Smiley smile ...quella per lavare nn lo presa ...solo perché me l hanno sconsigliata
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quello che si adatta alle superfici.. anche il bimby e il top, io ce l'ho da mia mamma e lo prenderó anch'io..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono pochi in effetti ! Comunque io lo uso per lavare anche le piastrelle esterne in pietra e i due piani di casa... Le piastrelle esterne non riuscivo a pulirle in nessun modo, avevo provato di tutto, alla fine con folletto pulilava e lo straccio impregnato di acqua e spray sgrassante sono tornate nuove! Idem per la scala interna in pietra!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state convincendo!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Credo proprio che la prenderó.. anche perché solo al pensiero di dover mandare avanti 360 mq mi viene l'ansiaaaa
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ne è uscito un'altro e ha la scopa è quello dei tappeti in un unico accessorio...comunque quello che sono bimby e folletto fantastici
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Comprato quando era appena uscito! Mi sembra che sia uscito a maggio e l ho comprato a giugno
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai preso l'ultimo modello?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi l'hanno regalata i miei genitori..quindi non so il prezzo ma ció che mi chiedo sempre è: come ho fatto a stare senza per così tanto tempo!!?? Davvero fantastica! Ci metti la metà del tempo, lava molto molto bene infatti se passi una pezza bianche non rimane polvere ne niente e si asciuga velicissimamente!!! Ovviamente se fai una festa e ci sono patatine o pezzi grandi per terra allora non è indicata ma per la pulizia quotidiana è fantastica!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l'ha! È stato l'acquisto migliore che lei abbia mai fatto! Costa eh ma ne vale la pena! Lo comprerò anche io!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e ho pagato 1500 circa rateizzato che conprendono come accessori l'aspirapolvere normale, pulilava, picchio e quello x i materassi. Abbiamo escluso quello dei tappeti e quei piccoli accessori che non so di preciso a cosa servono o cone si chiamino. Ho 3 cani e 1 gatto in casa con pavimento praticamente bianco... Mi sta salvando la vita!! Unica pecca del pulilava è che non si riescono a lavare gli angolini ma è comunque l'acquisto migliore che abbiamo mai fatto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma, io ti suggerirei d'andare di persona in un rivenditore così ti fai fare un preventivo e "tokki cn mano" il tutto.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley kiss sai dirmi il prezzo?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ce l'hanno delle colleghe e mi hanno riferito ke è super comoda.. oltre a lavare, asciuga anke !!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto una garanzia! Smiley laugh Mia mamma non l'ha mai cambiata.. è sempre rimasta fedele.. ero però curiosa sul pulilava..
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' pesante anche quando la passi sul pavimento? Cioè fai fatica a mandarla avanti e indietro? Quanto ti è uscita insieme al pulilava? Ciao grazieeeee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho preso da un mese anche con la pulilava, devo dire che è davvero comoda nel senso che pulisce proprio a fondo e comunque aspira anche quindi fai due cose in una, l'unica pecca è che è un po' pesante quindi faccio fatica a portarla in giro per tutta la casa, me per il resto è fantastica!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il folletto è sempre un grande affare Io ho quello vecchio mia mamma quello nuovo Non delude mai !
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sentiamo in privato ti do il nominativo del mio fm ke è un agente della folletto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione