Pompei, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata...
Buongiorno a tutte.. qualcuno saprebbe darmi pareri su Villa Cortea a Terzigno? è una bella struttura,ma volevo info sul cibo e altro-- Chi l ha conosciuta, magari anche solo per sentito dire??
Buon pomeriggio a tutte... Stamane abbiamo fissato la data della nostra promessa di matrimonio che coinciderà con il mio 30esimo Compleanno. Andremo a Pranzo con i nostri genitori e rispettivi...
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee! Voi a che state con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato Chiesa e Ristorante.. stop
Buongiorno Spose! volevo sapere cosa ne pensate del coro gospel in Chiesa? Ne sto cercando uno avete consigli?
Ragazze, 20gg fa abbiamo acquistato la cucina.. ieri siamo ripassati allo showroom per lasciare un ulteriore acconto. Abbiamo rivisto la Cucina che era ancora li in esposizione sulla quale c'era...
Care sposine.. La mia domanda e' questa: come affronterete tutte le spese?? Provvederete a tutto solo voi 2 o sarete supportati dai vostri genitori o altro??Io e il mio fm ci occuperemo di tutto noi.....
Salve a tutte.. Il nostro prete ci ha consigliato di iniziare il corso ad ottobre.. Quindi tra qlk giorno avremo il nostro primo incontro in Chiesa. Voi???
Salve a tutte.. Qualcuno mi sa dire come si lasciano le recensioni ai fornitori??
Salve Ragazze.. un quesito.. Ma quanto tempo prima si scelgono le partecipazioni???
Salve a tutte,, posso chiedervi quanto spenderete per le partecipazioni.. e cose varie.. tipo libretti messa,coni porta riso ecc???
Salva a tutte.. Io mi sposo a Luglio e ad oggi abbiamo scelto e prenotato Chiesa, villa per ricevimento, fotografo. Inoltre abbiamo deciso il viaggio di Nozze e ci tocca dare solo la caparra. Secondo...
Ciao Sposine, voi avrete Damigelle adulte? Se si quante? Come vi organizzerete per la scelta dell'abito.. ? E chi lo pagherà? A vostra parere.. quante dovrebbero essere?
Ciao ragazze.. stamattina siamo stati in agenzia x il primo preventivo di viaggio di nozze. new york-miami e crociera dei caraibi occidentali. Partiamo da Roma e sono inclusi tutti i trasferimenti +...
Ciao Sposine, a che punto siete con i preparativi? Ieri sera per noi un altro passo in più: abbiamo scelto il ns. fotografo.. io e il mio fm siamo molto entustiasti! Quindi.. ricapitolando.. abbiamo...
Salve future sposine, quanto tempo prima organizzerete il vostro viaggio di nozze^? Avete già deciso le mete??
Salve Spose! Qualcuno saprebbe darmi recensioni su EDEN BANQUETING? Le loro preparazioni sono favolose, ma per quanto riguarda il cibo ho qualche dubbio...
Fotografi garanzie ANFM