Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
29Ragazze chi si è già sposata o si sposa nella location di quarto? Info?
Ragazze, oggi sono stata in un atelier dove ne ho provati tantissimi, uno più bello dell altro. . E ci entravo! E appena l ho visto Boom
Ragazze l abito delle Damigelle deve essere del colore scelto dalla sposa? Esempio i vorrei gli inserti Bordeaux nel vestito , quindi dovranno seguire il mio?
Chi può aiutarmi? Sul sito ho trovato una foto con la carrozza di Cenerentola con dentro i personaggi Disney , Robin hood e lady Marion e tutti i personaggi. Qualcuno può dirmi dove la trovo in quale...
Ragazze oggi girando per Ovada in provincia di Alessandria, ho trovato un negozio che fa e personalizza, anche a mano partecipazioni bomboniere eccetera. . Bellissime. A settembre tutte le mie idee...
Sto cercando un fotografo a Genova . Avete qualcuno da proporre con il quale avete o avrete modo di conoscere?
Oggi il contatore ha segnato la cifra tonda! Ragazze non vedo l ora!
Oggi siamo andati in comune a fissare la data per la promessa e le formalità burocratiche. . Emozione
Ragazze ho bisogno di un aiuto non avendo pc ma solo telefono non riesco a scaricare le immagini che mi servono. Potreste aiutarmi? *****.*@*******.** Grazie in anticipo
Ragazze ho un problema con il pc e la connessione. Sul nostro sito navigo dal cel. Qualcuna di voi è così gentile da inviarmi via mail alcune immagini Disney tipo Cenerentola e company? Ho la...
Vorrei un consiglio sullabomboniera che ho deciso di regalare alla mia testimone. Siccome è appena diventata mamma di un angioletto stupendo ho pensato di ricavare un dipinto da una sua foto molto ma...
Chi può dirmi su per giu i costi per l Islanda?
Ragazze a meno 11 mesi location abiti e bomboniere prese! Domani guardiamo i campioni delle partecipazioni. . Contattato dj e prenotata auto. . Wow . . .
Ho pensato di farmi fare un bouquet con i fiori preferiti di mia mamma . Le ortensie. Le coltivava con passione. E siccome con c è più mi farò realizzare un mazzo di ortensie recise bianche con una...
Ho un quesito nonché problema. Lavoro con un gruppo di ben 15 donne . Il mio fm ha detto che se invito una devo invitarl tutte. . Della serie o tutte o nessuna. Premetto io vado d accordo con tutte...
Ragazze un consiglio. Ecco la mia scalettamusicale per il rito , si accettano consigli e o pareri. Appena arriva il mio f m (premessa che tutto si svolgerà nella location immersa nel verde quindi rito...
Ciao genovesi. . Quante saremo ? I oggi ho dovuto confermare la location perché sennò mi dovevo contendere la data. . . Ma siamo tantissime!
Ragazze mi date degli esempi? Vorrei oltre ai codici civili scambiarci le promesse e fare il rito della sabbia. .
Ragazze ho idealizzato e sto disegnando il mio tableau . Tema Disney e favole. . . Con segnaposto e centrotavola appropriati . . Che ne pensate?
Ciao a tutte , chi come me si sposa a maggio dell anno prossimo?
Noi abbiamo deciso per Scozia e Irlanda. Isole aaran comprese. Dobbiamo ancora andare in agenzia e concordare il tutto
Sono andata in un atelier in centro dove avevo telefonato prima per sapere se avevano vestiti di taglia conformata, onde recarmi a vuoto e sentirmi dire NON ABBIAMO NULLA DA FARTI PROVARE.. Bene mi...
Ragazze come funziona la lista nozze in agenzia? Si è sicuri? E se avanzano dei soldi come funziona? C è trasparenza?
Ho trovato i Goofi della Hegan e mi sono letteralmente fulminata. . La coppia di lui e lei in versione Fred e Ginger . Che ne pensate? Un consiglio?
Sto per varcare la soglia del primo atelier e per la prima volta proverò(forse) un abito. . Sono una sposa in carne e sono terrorizzata. . . Speriamo bene. Appena finisco vi farò sapere come è andata...