Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2016 Genova

La prima prova abito

Emilia, il 22 Maggio 2015 alle 20:17 Pubblicato in Nozze Liguria 0 12
Sono andata in un atelier in centro dove avevo telefonato prima per sapere se avevano vestiti di taglia conformata, onde recarmi a vuoto e sentirmi dire NON ABBIAMO NULLA DA FARTI PROVARE..
Bene mi hanno rassicurata dicendomi che avevan un paio di modelli. .
Quando sono arrivata mi hanno fatta accomodare e il vestito è stato semplicemente appoggiat per farmi l idea. .
MA CAVOLI! NON È GIUSTO!
NON HO POTUTO PROVARE NULLA E VOLEVANO USASSI L IMMAGINAZIONE.
OK DI FANTASIA NE HO MA COME FACCIO A DARE UN ACCONTO PER UNA COSA IMMAGINATA?
E se poi non mi sta bene?

12 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 23 Maggio 2015 alle 20:10
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Demas a Cesano Boscone . Mi sono trovata bene affidata ad una wedding stylist .
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me é successo nel primo atelier... solo un vestito mi hanno fatto provare e poi tutti gli altei nn ci hanno neanche provato. Mentre nell'atelier dove poi ho comprato il mio ne avró provari 10 - 12!!! Non arrenderti ^^
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emilia,anche a me è successa la stessa cosa nel primo atelier in cui sono stata,infatti ho cambiato e mi sono trovata benissimo,potendo provare tutti i vestiti e vedere addosso cosa mi stesse meglio.
    Cambia negozio
    • Rispondi
  • E
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l hai trovato?
    • Rispondi
  • E
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genova centro
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emilia sono d' accordo con te che non è giusto entrare in atelier e trovare appesi solo abiti taglia 42 o 44 !! E le donne formose come noi ? Io sono andata in 2 atelier e solo nel terzo ho trovato il mio abito . Nel primo la tipa del negozio mi ha fatto provare solo 2 abiti e quando le indicavo qualcosa che mi piaceva ,Mi rispondeva stizzita :non va bene per lei !! Per forza dovevo prendere dei vestiti orrendi e informi e costosi . Nel secondo peggio ancora !! C'era solo un abito che potevo misurare e non mi piaceva .... ero davvero avvilita . Nel terzo .... miracolo !!!! Ho potuto misurarne ben 6 !! Tutti modelli diversi ed alla fine ho scelto quello che mi stava meglio , un sogno di pizzo francese e tulle con tanti punti luce . Anche noi donne in carne possiamo indossare l'abito dei nostri sogni !!
    • Rispondi
  • E
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Genova centro città
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche di dove 6??
    • Rispondi
  • E
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    Infatti domani pomeriggio vado ad Alessandria dove hanno un Po di modelli. . Io ho un 50-52
    Ma mi sono sentita molto in imbarazzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la tua stessa paura. Per sentito dire dalle amiche che erano andate in atelier e glieli avevano appoggiati davanti... sono della tua stessa idea e così ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato un atelier che vestiva fino alla 64!! Ok non che io abbia una 64 ma ho una 54. tra metterlo davanti e indossarlo è tutta un'altra cosa! Prova a cercare ancora!!!
    Buona fortuna Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trieste
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non avevano la taglia anche se ti avevano detto di si ? Purtroppo se la taglia non é giusta non è facile immaginare... Io ho preso un vestito di tue taglie sbagliato... Lungo ma da tender corto... Ho dovuto pure io immaginarmi un po.. Nel mio vado per aver quello che volevo non avevo scelta... Io ti consiglio di girar comunque altri atelier e comunque pensare a ciò che sai ti sta bene dei vestiti di ogni giorno e pensarlo in veste sposa... Smiley smile alla fine sai il taglio di abiti che ti sta meglio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara io ho provato una 44 e ho una 52 fino al seno mi è entrato nn sono come hanno fatto.... Comunque mi dispiace ke hai provato questo disagio io mi sono trovata benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa