Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2016
è da quando sono praticamente in fasce che sono il mio baldo principe...finalmente l'ho trovato e adesso ci faccio una famiglia!
- Super Sposa
- 3.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
è poco che io mi sono iscritta a questo sito...ma, vi posso assicurare che tutte voi potreste essere benissimo ingaggiate come Wedding design! io mi vedo ingorante come una capretta!!! quindi visto...
Premetto che sono una a cui non piace spendere e spandere.... detto questo per confetti ai vari gusti la location mi mette fuori 35 €/kg...la fiorista 25 €/kg...e per me sono tanti... ora visto che...
Dunque per me il servizio del fotografo è sempre stato...il giorno del matrimonio...ma il nostro mi dice che compreso nel prezzo ci farà il servizio di 2 ore prematrimonio....ora non so che accidenti...
Ciao ragazze....ho avuto un'idea ma, vorrei una vostra opinione spassionata... dunque io ho preso lezioni per 1 anno e 1/2 da un'insegnante di conservatorio, qualche anno fa cantavo ai...
Il ristorante ci ha proposto cascate di pesce crudo al matrimonio...ostriche, tonno, salmone, branzino noi siamo un pochino titubanti...sappiamo che questa tipologia di cibo non a tutti piace...e non...
...stamattina vi faccio tutte le domande possibili ed immaginabili perchè ho poco tempo per l'organizzazione e se in più devo inventare...non ce la farò mai...quindi chiedo a voi... FUORI DALLA...
Ciao ragazze, ho un piccolo problema di comprensione... Dunque da noi in veneto o nelle zone limitrofi (Lombardia) sono stata a circa una decina di matrimoni..e a nessuno di questi ho visto la torta...
Nella partecipazioni nel menu nel libretto messa....e per qualsiasi cosa va prima il nome dello sposo o della sposa?!?!?
Ciao ragazze visto la sfilza di informazioni catturate ieri in pausa pranzo dalla fiorista....voglio sinceramente avere una vostra opinione... Dunque il tableu mariage ci sarà per foza...con tutte le...
Ciao ragazze...buon mercoledì a tutte! premetto che il gioiello nel capello non sarà quello, che il colore dei capelli non sarà lo stesso e che è SOLO UNA BOZZA! ovvero fatta in 15 minuti...tanto per...
Ciao ragazze, a volte davvero credo che la gente si diverta a metterei bastoni tra le ruote! Circa 2 mesi e 1/2 fa siamo usciti con il cugino del mio futuro marito perchè il mio futuro marito gli ha...
Ciao ragazze visto che ieri abbiamo scelto la data adesso vi chiedo consigli su tutto....ho veramente poco tempo!!! Quante damigelle ci vogliono? Ci vogliono per forza??? Noi avremo 4 testimoni...
Cavolo finalmente Abbiamo la data! Che dire dopo aver sentito tutti i professionisti...xhe uno era libero in una data e gli altri in altre dopo due settimane abbiamo trovato la nostra data!!! A tutti...
Ciao ragazze leggo dei balli con i papà e mi viene tanta malinconia....io il papà c'è lho ma non verrà al nostro matrimonio...l'abbiamo invitato ieri quando abbiamo scelto la data...ma come ero felice...
Ciao ragazze, buonasera e buon 2 giugno a tutte! Forse abbiamo la data.....dobbiamo sentire i professionisti che abbiamo in mente di ingaggiare e se ci saranno tutti.....vi aggiornerò i prossimi...
Ciao ragazze, io non so se sono la classica sposa, però ho paura di scegliere un vestito che non piacerà al mio futuro marito...il terrore che lui mi dica guarda che non stai bene... a volte passando...
Ciao ragazze, come state? sono nuova del gruppo di matrimonio.com...ho visto delle bellissime idee e spunti...spero di imparare qualcosa... cammin facendo spero di trovare delle amiche e delle...
Io non so voi ma è provato quando guardo qualcosa irrimediabilmente o è il più caro del negozio oppure è addirittura fuori dalla mia portata....seguo sempre i programmi sui matrimoni (sono innamorata...
Fotografi garanzie ANFM