Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Super Sposa Agosto 2016 Verona

Cosa indossare nelle foto prematrimoniali?

Emilia, il 21 Giugno 2016 alle 18:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Dunque per me il servizio del fotografo è sempre stato...il giorno del matrimonio...ma il nostro mi dice che compreso nel prezzo ci farà il servizio di 2 ore prematrimonio....ora non so che accidenti indossare...aiutatemi voi che siete di gran lunga più esperte!!!

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 22 Giugno 2016 alle 00:01
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono vestita come se fosse un giorno normale...deve essere una cosa naturale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestiti come ogni giorno Smiley smile il prematrimoniale serve a farvi vedere per come siete ogni giorno e prendere dimestichezza con il fotografo. Comunque se vuoi mettere qualcosa di più carino, sei libera di farlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo mi ha spiegato che serve a farci prendere confidenza con lui e con l'obiettivo cosi il giorno del matrimonio non abbiamo facce imbarazzate.... indossa qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio! Vestiti come tutti i giorni
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d accordo con Giada. Essendo un Pre matrimonio dovrebbe rispecchiare voi come siete ora prima del matrimonio! Smiley shame
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome è mirato appunto a farvi vedere come siete nella vita di tutti i giorni, vestiti come sei abituata Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione