Ciao ragazze, a volte davvero credo che la gente si diverta a metterei bastoni tra le ruote!
Circa 2 mesi e 1/2 fa siamo usciti con il cugino del mio futuro marito perchè il mio futuro marito gli ha chiesto di fargli da testimone...
quella stessa sera io e il cugino abbiamo a che dire...perchè mi dice che il corso prematrimoniale non serve a nulla, si parla di figli...e lui c'è tempo...si parla di ferie...e lui si intromette...
lui risponde: ci devo pensare...
passa un mese, due mesi...(io sollecito il mio fm perchè si faccia dare una risposta, visto il matrimonio imminente)...e ieri finalmente il personaggio si degna di rispondere: che non se la sente, che è un ruolo troppo gravoso e importante...e hai aspettao due mesi per dirlo?!? quando il mio lui ha detto a tutti che tu saresti stato il suo testimone?!?
ora...parlando ieri sera effettivamente ho reputato suo cugino poco idoneo per il ruole del testimone visto che nè vuole figli, nè si vuole sposare...credo che chi ci affianchi in questo per corso per lo meno la deve pensare come noi su come impostare la vita...non credete?!?
così adesso lui dovrà chiedere a un suo amico (sposato con un figlio) di fagli da testimone...ma, gli aveva già detto chi aveva scelto...come fare per non fare brutta figura?!?
Fotografi garanzie ANFM