- Matrimonio
- Community
Emiliano
'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM