Vai ai contenuti principali
Emily - la damigella
Emily - la damigella

Voghera, Pavia · Da Ottobre 2018

ACCOUNT COLLEGATO ALLA MIA AMICA CHE SI SPOSA

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2020

2152giorni 3hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emily - la damigella
le Assurdità dei fm -_-
Emily - la damigella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 15:40

Ragazze…..chissà se capita anche a voi di sentire delle assurdità dai propri FM… io ho dei momenti in cui implodo e poi cerco di restare calma per riportare sulla giusta rotta la MISSIONE MATRIMONIO!...

Mistaya84, mercoledì 21-Nov-18 128 1.961
Emily - la damigella
organizzare matrimonio e casa Nuova: help
Emily - la damigella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 15:04

Ciao ragazze, condivido questa cosa con voi perché spero qualcuna possa capirmi :p Io e il mio FM viviamo insieme in una casa di nostra proprietà e stiamo acquistando la proprietà accanto….a gennaio...

Letizia, mercoledì 7-Nov-18 33 327
Emily - la damigella
Quanto vale la comodità degli invitati?
Emily - la damigella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2018 alle 15:27

Oggi sono davvero in vena polemica...necessito un consiglio: Parlando con FM dello svolgimento matrimonio (cerimonia e ricevimento nella stessa location quasi interamente all'aperto) se n'è uscito...

Emily - la damigella, martedì 6-Nov-18 72 1.036
Emily - la damigella
numero di invitati vs costo catering
Emily - la damigella in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2018 alle 11:04

Ciao Ragazze, per il nostro matrimonio stiamo selezionando il catering e offriremo una cena a buffet con postazione in show cooking (ci saranno anche aperitivo prima, open bar etc...ma non la solita...

Emily - la damigella, martedì 6-Nov-18 14 239
Emily - la damigella
Aiuto wed site...la privacy!
Emily - la damigella in Assistenza, Il 2 Novembre 2018 alle 15:30

Ciao, si può oscurare il wed site? l'ho impostato per provare, ma vorrei tenerlo "chiuso" al momento….ho ricevuto una notifica di una visualizzazione ma io non ho comunicato a nessuno l'esistenza,...

Sara, lunedì 5-Nov-18 4 114
Emily - la damigella
cosa delegare e a Chi?
Emily - la damigella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2018 alle 14:35

Ciao a tutte future spose….sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio...21/9 nella nostra location privata….il nostro cascinale in campagna che ha un enorme giardino con boschetto privato....

Ilenia, sabato 3-Nov-18 28 311

Gruppi generali

Ispirazione