Vai ai contenuti principali
Emily - la damigella
Emily - la damigella

Voghera, Pavia · Da Ottobre 2018

ACCOUNT COLLEGATO ALLA MIA AMICA CHE SI SPOSA

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2020

1434giorni 0hh : 53min
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Manuela
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2019 - Pavia
Manuela, Il 17 Agosto 2018 alle 12:15

Ciao a tutti gli sposi del 21/9/19! Avete già iniziato con i preparativi?

Valentina, mercoledì 21-Ago-19 8
Lorenne
Quanto regalare ad un matrimonio a cui si è invitati?
Lorenne, Il 11 Maggio 2013 alle 14:01

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...

Crystal, giovedì 18-Apr-24 907 2
Anna
Bozzetta partecipazioni, nuova idea e bisogno di parere!
Anna, Il 23 Novembre 2018 alle 14:05

Ciao spose, ho bisogno di un parere sincero! Sto provando a fare varie bozze per le partecipazioni, ne avevo già fatta un'altra, questa è la seconda che penso, ho come tema la natura!.. Fermo restando...

Stefania, giovedì 29-Nov-18 101
S
Sposa di Natale!
Sposa❤️💍👰🏼, Il 13 Novembre 2018 alle 19:57

Che ne pensate delle unghie rosse su una sposa? Ovviamente cortissime e con un rosso non troppo accesso sennò si rischia di non essere elegante! Poi vorrei mettere una mantellina rossa per fare...

Sposa❤️💍👰🏼, mercoledì 21-Nov-18 66
Starla
Commenti spariti
Starla, Il 21 Novembre 2018 alle 14:35

Ciao a tutti, è normale che spariscano i miei commenti a topic a cui rispondo?

Simona, venerdì 23-Nov-18 22
M
Questa cosa non mi va giù...
MARIELLA, Il 21 Novembre 2018 alle 14:47

Buongiorno ragazze, ho bisogno di sfogarmi con voi... 2 anni fa una mia parente si è sposata ed aveva due wp diciamo famose in zona con le quali (pensavo) di aver instaurato un rapporto di amicizia,...

Giovanni, venerdì 23-Nov-18 47
Naty&Vinz
Piccole delusioni
Naty&Vinz, Il 17 Novembre 2018 alle 10:05

Buongiorno neo sposine,come state? Sono trascorsi ormai due mesi dal nostro SI ma non c'è giorno che non ripensi al nostro 7 settembre...sfoglio foto, video e mio marito dice che non sono...

Caterina, venerdì 23-Nov-18 64
S
Fermi ad un punto morto, mai iniziato.
Sposa❤️💍👰🏼, Il 20 Novembre 2018 alle 16:25

Buon pomeriggio ragazze, come sempre vi iscrivo per supporto, conforto e consigli! Parliamo di matrimonio da tempo con il mio fidanzato, fin quando come sapete, questa estate lui si decide e mi dice...

Sposa❤️💍👰🏼, giovedì 10-Gen-19 209
Luigi
Costo ricevimento a persona per un pranzo
Luigi, Il 30 Ottobre 2018 alle 22:06

Ciao a tutti/e, sono un neo iscritto di Bologna e l'anno prossimo io e il mio compagno ci uniremo civilmente. La data che abbiamo pensato inizialmente la dovremmo forse rimandare causa indisponibilità...

Luigi, sabato 24-Nov-18 89
Ilaria
Dopo il tacco, cambio scarpe?
Ilaria, Il 18 Settembre 2018 alle 18:51

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...

Tiziana, domenica 19-Mag-19 223
C
Location senza conferma 😱
Chanty, Il 21 Novembre 2018 alle 12:44

Ciao ragazze! Abbiamo un problema con la location.. siamo stati a vederla e abbiamo dato la caparra ma non abbiamo ancora firmato nulla perché ci dovevamo vedere il 13 novembre ma all’ultimo ci hanno...

Rally, mercoledì 21-Nov-18 16
Emily - la damigella
le Assurdità dei fm -_-
Emily - la damigella, Il 6 Novembre 2018 alle 15:40

Ragazze…..chissà se capita anche a voi di sentire delle assurdità dai propri FM… io ho dei momenti in cui implodo e poi cerco di restare calma per riportare sulla giusta rotta la MISSIONE MATRIMONIO!...

Mistaya84, mercoledì 21-Nov-18 128
Giusy
a conti fatti 😅😅😍
Giusy, Il 14 Novembre 2018 alle 21:07

Ragazzuole...domenica è stato il nostro giorno ed è andato tutto benissimo( nonostante gli imprevisti ) siamo stati benissimo e gli invitati sono rimasti tutti senza parole per il ricevimento e la...

Emily - la damigella, mercoledì 21-Nov-18 64
Desireè
Aiutatemi!!!! ❤️
Desireè, Il 20 Novembre 2018 alle 13:03

Buona sera ragazze!! Il prossimo anno sposo in una chiesa piccolina e rustica.. In questi giorni sto girando per i vari fiorai per farmi fare dei preventivi, (premetto che non voglio troppi fiori un...

Franci, lunedì 26-Nov-18 68
S
Amarezza.... (sfogo)
Serena, Il 18 Novembre 2018 alle 22:31

Ciao spose! Ho bisogno di sfogarmi un pochino, scusatemi se lo faccio qui... Mi sarei dovuta sposare il 12 luglio scorso, avevamo praticamente tutto pronto, ma 2 settimane prima del matrimonio io, fm...

Antonella, mercoledì 21-Nov-18 29
Fio
Mi hanno rubato la location!
Fio, Il 19 Novembre 2018 alle 14:24

Ma è normale che io abbia prefissato una data al primo contatto con il ristorante e che loro l'abbiano data via senza neanche contattarmi? Mi è dispiaciuto un sacco!!! Secondo voi è sintomo di...

Fio, mercoledì 28-Nov-18 88
S
Oggi mi sposo con... questo accessorio!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 375
Sara
Oggi mi sposo con...questo velo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 361
Flavia
Oggi mi sposo con... questa lingerie!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 363
Verdiana
Oggi mi sposo con... queste fedi!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
S
Oggi mi sposo con... questa manicure!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Sara
Oggi mi sposo con...questo bouquet!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Se dovessi sposarti oggi quale bouquet sceglieresti? 💐 Commenta il topic dicendo quale tra questi bouquet ti piace di più A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questa manicure!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 358
Flavia
Oggi mi sposo con... questa acconciatura!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 367
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo trucco!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È tardi, è tardi! Ad un giorno dalle nozze, quale trucco scegliereste? A) B)C) Passate alla prossima domanda >>> Oggi mi sposo con... questa acconciatura!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Mary
Sposata da 5 mesi .😍
Mary, Il 13 Novembre 2018 alle 14:59

Ciao ragazze.. in questi giorni mi pervade una dolce nostalgia dei preparativi ❤️ Un anno fa esatto sceglievo proprio il mio abito... e l’adrenalina era la mia migliore amica... non vi dico le...

Chiara, martedì 20-Nov-18 39
Carlota
Porterete con voi il vostro abito?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, Sono sempre di più gli sposi che decidono di portare con sé i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...

Michela, domenica 14-Giu-20 490
S
Cosa non può mancare in valigia? 👜✈️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... 😊 Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? ✈️ Domanda...

Irene, sabato 1-Apr-23 531
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
Veronica
Cosa è necessario e cosa no??
Veronica, Il 14 Novembre 2018 alle 11:05

Ciao Ragazze... sono nel pieno dei preparativi e sto iniziando a pensare alle cose che dovranno esserci per forza e le cose di cui se ne può fare a meno!!! Vorrei cercare di fare tante cose da...

Veronica, giovedì 15-Nov-18 31
Maria Chiara
Proposta per essere la mia testimone.
Maria Chiara, Il 14 Novembre 2018 alle 11:07

Salve a tutte ragazze, volevo condividere con voi una mia idea... magari potrà essere utile anche a qualcuna di voi. Tempo fa ero indecisa su come dire alle mie amike di essere mie testimoni... volevo...

Maria Chiara, giovedì 15-Nov-18 39

Gruppi generali

Ispirazione