Fagagna, Udine · Da Gennaio 2017
Ciao!! Mi chiamo Emma, sono nata e cresciuta a Fagagna (UD) ma seguendo l'amore mi sono ritrovata a vivere a Sondrio da un paio di anni. Io e Domenico... Visualizza altro
Ciao!! Mi chiamo Emma, sono nata e cresciuta a Fagagna (UD) ma seguendo l'amore mi sono ritrovata a vivere a Sondrio da un paio di anni. Io e Domenico stiamo insieme da 10 anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci, data fissata per il 30 giugno 2018!!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Bahamas
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Ciao community, dedichiamo questo topic del test all'acquisto della casa 🏠 Chiederete un mutuo per l'acquisto della vostro nido d'amore? *** Continua con >> Pagherete la casa a metà o solo FM? ...
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Ciao ragazze, come vivete la vostra relazione di coppia? Abbiamo pensato a un mini gioco per scoprirlo e raccontare qualcosa in più su di voi: sarà la prima volta che dormite insieme nella vostra...
Attività
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2932 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2932 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM