Schio, Vicenza · Da Dicembre 2019
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel... Visualizza altro
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel giorno del nostro 6º anniversario e dopo 2 anni di convivenza! La data che abbiamo scelto oltre ad essere particolare è simbolica per me perché è anche il compleanno di mia nonna materna ❤️ L’ultima nonna che ho e che amo alla follia! Il mio compagno ha già un figlio che ci accompagnerà in quel giorno meraviglioso che tanto aspettiamo! Non vedo l’ora!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...

Ciao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi...

Prime cose importanti fatte: Sala comune prenotata ✔️ Location prenotata ✔️Fotografa prenotata ✔️Ora possiamo partire con il resto 😍 mi sento già più sollevata! Quando ho visto la sala oggi mi sono...