Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Ragazze manca davvero poco..! 4 giorni e saremo sposate..come vi sentite? Cosa vi manca ancora da fare? Un grosso abbraccio
Ciao ragazze chi di voi sposa a dicembre e va ai sandals di Antigua x il 25 di natale?? Fatemi sapere magari ci incontriamo lì
Ciao ragazzi io è il mio fm abbiamo deciso di passare l'ultima settimana del nostro viaggio ad Antigua nei sandals..!qualcuno è mai stato lì?? Il mare è davvero cristallino con sabbia bianca?grazie in...
Ciao sposine del 3 dicembre..a che punto siete ?? Dove andrete in viaggio di nozze??
Ciao care spose..come siete messe a preparativi??io ho già casa devo solo finirla di pitturare e aspetto i mobili che arrivano a luglio ..nn mi sembra il momento di andarci a vivere..avete già scelto...
Ciao ragazze volevo sapere da voi se qualcuno ha fatto come viaggio di nozze la Polinesia..tutti mi dicono che è carissima io dovrei farci il capodanno quindi sono un po preoccupata xk sicuramente...
Ciao a tutte care spose..,volevo un consiglio da voi, nn so ancora chi mi farà capelli e trucco e volevo sapere da voi qualche parrucchiere o estetista bravi e in quale cifra stiamo super giù..io sono...
Ciao ragazze..qualcuno di voi ha foto su villa igiea che riguardano l'interno?? xk sposo a dicembre quindi il fuori nn mi interessa tanto..se qualcuno si è sposata li e ha qualche immagine da...
Ciao a tutte ragazze..?Volevo un piccolo aiuto..devo acquistare una camera da letto ottima di qualità stile contemporaneo xro nn so dove andare..sapete indicarmi qualche rivenditore nei dintorni di...
Ciao care spose ..vorrei un consiglio..il mio ricevimento di nozze si svolgerà a villa igiea il 10 dicembre di quest'anno..xro il mio dubbio è questo..!,siamo molti invitati all'incirca 260 mi...
Fotografi garanzie ANFM