Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Ragazze manca davvero poco..! 4 giorni e saremo sposate..come vi sentite? Cosa vi manca ancora da fare? Un grosso abbraccio
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ciao ragazze chi di voi sposa a dicembre e va ai sandals di Antigua x il 25 di natale?? Fatemi sapere magari ci incontriamo lì
Ciao ragazzi io è il mio fm abbiamo deciso di passare l'ultima settimana del nostro viaggio ad Antigua nei sandals..!qualcuno è mai stato lì?? Il mare è davvero cristallino con sabbia bianca?grazie in...
Ciao sposine del 3 dicembre..a che punto siete ?? Dove andrete in viaggio di nozze??
Ciao ragazze volevo sapere da voi se qualcuno ha fatto come viaggio di nozze la Polinesia..tutti mi dicono che è carissima io dovrei farci il capodanno quindi sono un po preoccupata xk sicuramente...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao a tutte care spose..,volevo un consiglio da voi, nn so ancora chi mi farà capelli e trucco e volevo sapere da voi qualche parrucchiere o estetista bravi e in quale cifra stiamo super giù..io sono...
Ciao ragazze..qualcuno di voi ha foto su villa igiea che riguardano l'interno?? xk sposo a dicembre quindi il fuori nn mi interessa tanto..se qualcuno si è sposata li e ha qualche immagine da...
BN anke se manca tanto al mio matrimonio voglio organizzare il mio look x intero già da ora a me piacciono molto queste due fotto voi cosa ne dite
Ciao care spose..come siete messe a preparativi??io ho già casa devo solo finirla di pitturare e aspetto i mobili che arrivano a luglio ..nn mi sembra il momento di andarci a vivere..avete già scelto...
Salve a tutte sposine...scrivo per chiedere consiglio in quanto da 2 giorni mi attanaglia un dubbio riguardo le fedi nel giorno delle nozze...il cuscino portafedi lo tiene la sposa in casa aspettando...
-167 per noi oggi. E ci mancano le fedi, le bomboniere, il vestito di fm, i mobili. Ma soprattutto ci manca la casa. .o meglio, casa c 'è, ma ancora rustica..Ogni giorno dico a fm che dovremmo...
Ragazzeeeeeeeeee ormai ci siamo!!! Oggi 23 aprile 2016 diventerò sua moglieeeee nn posso dormire sento le farfalle nello stomaco helppppppp intanto vi posto qualche fotina
Ciao a tutti!!!! Siamo tutte sposine del 10 dicembre 2016... ormai manca quasi un anno!!!
Ciao a tutte ragazze..?Volevo un piccolo aiuto..devo acquistare una camera da letto ottima di qualità stile contemporaneo xro nn so dove andare..sapete indicarmi qualche rivenditore nei dintorni di...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Fotografi garanzie ANFM