Vai ai contenuti principali
Emy&winny
Emy&winny

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro

Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3255giorni 21hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emy&winny
Cartoncini azzurro tiffany..
Emy&winny in Fai da te, Il 24 Maggio 2015 alle 00:54

Un buonsalve a tutti/e! Come da titolo topic, sto cercando dei cartoncini azzurro Tiffany, per origami e lavoretti fai da te. Ma non li trovo da nessuna parte! Nemmeno online! Qualcuno può...

Emy&winny, domenica 24-Mag-15 19 1.656
Emy&winny
Percentuale agenzia
Emy&winny in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2015 alle 14:26

Ciao a tutti/e, stiamo per fare una proposta di affitto, di un appartamento che ha in mano un agenzia. L'agenzia per il suo servizio ci ha chiesto il 10% dell'importo annuo dell'affitto che andremo a...

Francesca, venerdì 22-Mag-15 14 377
Emy&winny
Lasciare una mamma single, per andare verso il futuro.
Emy&winny in Vita di coppia, Il 13 Maggio 2015 alle 15:20

Buongiorno a tutte/i! Volevo sapere se ci fosse qualcuna/o nella mia stessa situazione, o ci fosse già passata/o. Io e il mio compagno stiamo insieme da sei anni, e viviamo insieme in casa di mia...

Noemi, mercoledì 13-Mag-15 26 1.159

Gruppi generali

Ispirazione