Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Un buonsalve a tutti/e! Come da titolo topic, sto cercando dei cartoncini azzurro Tiffany, per origami e lavoretti fai da te. Ma non li trovo da nessuna parte! Nemmeno online! Qualcuno può...
Ciao a tutti/e, stiamo per fare una proposta di affitto, di un appartamento che ha in mano un agenzia. L'agenzia per il suo servizio ci ha chiesto il 10% dell'importo annuo dell'affitto che andremo a...
Buongiorno a tutte/i! Volevo sapere se ci fosse qualcuna/o nella mia stessa situazione, o ci fosse già passata/o. Io e il mio compagno stiamo insieme da sei anni, e viviamo insieme in casa di mia...
Fotografi garanzie ANFM