Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ed eccomi qui, in viaggio di nozze, a goderci qualche giorno di meritato relax dopo questi due mesi passati ad organizzare tutto. Si, il nostro è stato un matrimonio organizzato in due mesi e dieci...

Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte,...

Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo. Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed...

Buongiorno a tutte , ho bisogno di un aiuto! Noi cercavamo un tema originale per il nostro matrimonio che ci identifichi. Siamo un coppia un po' fuori dalle righe, il mio compagno è nigeriano e io...
Ciao spose belle! Anche voi 20 maggio 2017???????? Bene, non vedo l'oradi condividere gioie e ansie ! Raccontatemi un po' di voi che sono curiosa...In teoria, io ho già scelto chiesa, location (ne ho...

Ciao Io sono italiana e fm è spagnolo. Stavo parlando giusto qualche minuto fa con Fm e mi sono ritrovata a pensare che è proprio buffo quando parliamo tra di noi! È un mix di lingue intervallate da...
Ciao a tutte,c'è qualche amante di manga e anime e videogiochi fra di voi? per caso userete le vostre passioni per il matrimonio? Noi faremo i tavoli a tema videogiochi e ci stiamo facendo fare i...

Ciao ragazze datemi un consiglio, devo prendere il regalo alle mie testimoni. Per una nessun problema abbiamo gusti molto semplice per l'altra invece no! Lei nn va matta per borse gioielli.... ma gli...

Care sposine, mancano solo 5 giorni! Sabato mi sposo!

Ieri ultima a prova abito ... rutto bene per fortuna... oggi ciglia e mani..... ormai è iniziato il countdown ...... 😵😵😵

Ciao ragazze, mentre la data si avvicina, oggi ho iniziato e finito ora la cornice X il photobooth!!!!! Sono molto soddisfatta 😁😊😊😊😊Voi lo farete ? Allestirete un angolo photobooth ?

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

Sera care sposine come fiori avremo peonie, rose inglesi, nebbiolina......... io vorrei un bouquet all white di peonie. Qualcuna di voi sa se possono risultare gialline come potrebbero risultare le...

Buonasera ragazze!! Come state? Spero tutte bene! Oggi un nuovo topic sui matrimoni a tema Disney, e abbiamo una principessa che penso piacerà a molte! Sposine lo sapete che potete prendere spunti e...

Ciao sposine ! Ho già scritto altri Topic sulle unghie da sposa.. Ho fatto un'altra prova e volevo sapere cosa ne pensate.. Vi posto le 4 foto delle mani .. Ditemi quale vi piace!

Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...

Buongiorno sposine premettendo che gia ho fatti i segnaposto che si mettono nei bicchieri e ve li posto....Volevo fare questi in piu da mettere nel tavolo ad ognuno quale mi consigliAte1 cuori 2o i...

Ma la promessa devono anche venire genitori per forza perché la mia promessa il 26 di giugno ma alle ore 15:00 sarebbe di lunedì e non so se per quell'orario per quel giorno i miei genitori siano...