Vai ai contenuti principali
Emy&winny
Emy&winny

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro

Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2504giorni 10hh

Post

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emy&winny
Il nostro 20 maggio 2017
Emy&winny in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2017 alle 01:47

Ed eccomi qui, in viaggio di nozze, a goderci qualche giorno di meritato relax dopo questi due mesi passati ad organizzare tutto. Si, il nostro è stato un matrimonio organizzato in due mesi e dieci...

Emy&winny, mercoledì 31-Mag-17 86 1.264
Emy&winny
E' capitato anche a voi?
Emy&winny in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2017 alle 02:09

E oggi se ne va via il due... siamo a meno 19 giorni dal matrimonio. L'ansia sale per le cose da fare che sono ancora davvero molte. Ma a parte questo, non so se capita o è capitato anche a voi, ma...

Emy&winny, venerdì 5-Mag-17 15 337
Emy&winny
Cerimonia della luce
Emy&winny in Cerimonia nuziale, Il 2 Maggio 2017 alle 23:14

Ciao a tutte sposine.. noi ci sposeremo con il rito civile. Vogliamo inserire il rito della luce, ma mi sono sorti alcuni dubbi, uno in particolare. La candela più grande, che accenderemo con le...

Daniela, mercoledì 3-Mag-17 6 179
Emy&winny
Aggiornamenti e panico previsioni meteo
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2017 alle 00:20

Vi aggiorno un pò sul mio matrimonio organizzato in poco più di due mesi. Per chi ha seguito il mio topic "a pezzi" in questioni di famiglia, beh, non ci sono novità, dopo aver provafo a chiarire con...

Aisha, giovedì 27-Apr-17 79 809
Emy&winny
Amici a quattro zampe
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 14:49

Ciao a tutte, a parte il fatto che sono un po' tesa che la mia piccina la stanno operando in questo momento per la sterilizzazione. Volevo chiedervi come vi siete organizzati per chi ha un peloso come...

Federica, mercoledì 26-Apr-17 7 127
Emy&winny
Proposte e consigli cercasi
Emy&winny in Luna di miele, Il 5 Aprile 2017 alle 16:58

Ciao a tutti! I preparativi del matrimonio non vanno benissimo. Sono parecchio stressata e delusa. Eravamo partiti con l'idea di non fare la luna di miele visto il budget ristretto. Ma ora inizio a...

Federica, martedì 25-Apr-17 54 595
Emy&winny
Rito della luce
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 12:30

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo una cerimonia simbolica di giorno. Tempo permettendo dovrebbe svolgersi all'aperto. Volevamo svolgere il rito della luce, ma ho il timore che...

Elena, venerdì 21-Apr-17 17 674
Emy&winny
Vestiti damigelle
Emy&winny in Nozze Lazio, Il 19 Marzo 2017 alle 18:52

Ciao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un negozio dove trovare abiti per le damigelle a buon prezzo a Roma? Sto cercando abiti color pastello, che quest'anno sembra difficile trovare perché " non...

Emy&winny, sabato 15-Apr-17 13 109
Emy&winny
Lanternine prese.. e adesso??!
Emy&winny in Fai da te, Il 12 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao a tutti! Ma come sono belline le lanternine! Mi piacciono le lanternine! Okay compriamo le lanternine!!! .. E ora?? Come le addobbo un pochino?! Panico.. Fatevi sotto con i consigli perché mi...

Emy&winny, giovedì 13-Apr-17 27 654
Emy&winny
Modifica scarpe a roma
Emy&winny in Nozze Lazio, Il 12 Aprile 2017 alle 15:05

Ciao a tutte, ho preso un paio di scarpe comode per il mio matrimonio. Sono semplici con il tacco non eccessivamente alto perché non ci saprei camminare altrimenti. Ma sono molto semplici. Conoscete...

Jaclin, mercoledì 12-Apr-17 1 38
Emy&winny
Giornata produttiva... finalmente!
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 22:20

Come alcuni di voi avranno già letto, sto organizzando il mio matrimonio in 2 mesi, o poco più. Non è stato semplice, non lo è tutt'ora, soprattutto perchè a parte l'organizzazione mi trovo ad essere...

Emy&winny, lunedì 10-Apr-17 12 326
Emy&winny
Filtri fornitori
Emy&winny in Assistenza, Il 19 Marzo 2017 alle 14:02

Scusatemi, sapete se c'è un modo per inserire filtri più specifici, oltre la città, per cercare la location?Per esempio solo posti dove si può svolgere la cerimonia in loco? O selezionare una zona più...

Verdiana, venerdì 7-Apr-17 5 148
Emy&winny
Consegna partecipazioni?! help!
Emy&winny in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2017 alle 09:54

Sono in macchina, in viaggio per portare gli inviti ai miei parenti del paese.. Ma mi sta sorgendo un dubbio atroce.. Ma insieme alla partecipazione vanno consegnati anche i sacchettini??? No vero?!...

Patty C, lunedì 3-Apr-17 54 803
Emy&winny
Bomboniere solidali
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 23:42

Sera a tutte.. Stavamo cercando delle bomboniere equosolidali con delle piantine grasse. Qualcuno può consigliarci qualcosa?Grazie!

Emy&winny, sabato 1-Apr-17 7 189
Emy&winny
Da oggi promessi sposi
Emy&winny in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 13:17

E stamattina prima di andare in ufficio siamo andati in comune a dare il via alle pubblicazioni. Un matrimonio organizzato di corsa, in due mesi.. Ed ero talmente presa dalle mille cose da fare che...

Emy&winny, venerdì 31-Mar-17 44 578
Emy&winny
Confusione partecipazione
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2017 alle 13:28

Ciao a tutte. Sono in tempi strettissimi, perché vorremmo sposarci il 20 maggio. In settimana fermeremo la location e entro la prossima vorremo avere pronte le partecipazioni da consegnare agli...

Elena, mercoledì 22-Mar-17 8 184
Emy&winny
Casetta roma - malafede
Emy&winny in Vita di coppia, Il 16 Maggio 2015 alle 17:03

Ciao a tutti/e! Stiamo pensando di prendere casa ( in affitto purtroppo) a Roma, zona Malafede. Il quartiere sembra nuovo, a due passi dal caos della città e immerso nel verde. Siamo andati a dare un...

Serena, martedì 27-Ott-15 32 2.426
Emy&winny
Primo mese di casina nostra.
Emy&winny in Vita di coppia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:12

Ebbene, il primo agosto sarà un mese che ci siamo trasferiti nella prima nostra casina in affitto. Il trasloco è andato bene, quello massacrante è durato due giorni, poi una settimana circa per...

Margherita, giovedì 6-Ago-15 22 589
Emy&winny
Legge 40
Emy&winny in Future mamme, Il 28 Maggio 2015 alle 20:59

Non so se è stato già aperto un topic su questo argomento. Non so se molti di voi sanno che è da poco caduto il divieto di accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita per le coppie...

Maria, domenica 12-Lug-15 14 882
Emy&winny
Comprare casa, o in affitto??
Emy&winny in Vita di coppia, Il 20 Maggio 2015 alle 22:31

Ciao a tutte/i! Siamo in procinto di prendere una casetta per conto nostro, lasciando casa di mia mamma dove conviviamo da circa due anni. ( Un odissea!) Il nostro obiettivo sarebbe quello di...

Ambra (Irina), giovedì 9-Lug-15 44 708
Emy&winny
Nuovi vicini
Emy&winny in Vita di coppia, Il 27 Giugno 2015 alle 22:33

Ci siamo quasi! Quattro giorni e il trasloco avrà inizio. E qui tra scatoloni e cose da organizzare, mi è venuta in mente una cosa: e i vicini??? Non ho la più pallida idea di come funzioni. Penso che...

Jlaria, lunedì 29-Giu-15 18 664
Emy&winny
Capelli bianchi..
Emy&winny in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2015 alle 21:03

.. a 28 anni!!!! In realtà qualche capello bianco ha iniziato a spuntarmi qualche anno fa, ma uno, due massimo. Non li ho toccati perchè dicono che non vanno tolti. Un po di tinta e via. Solo che ora...

Emy&winny, sabato 27-Giu-15 123 2.467
Emy&winny
Detersivi ecologici
Emy&winny in Vita di coppia, Il 22 Giugno 2015 alle 23:31

Ciao a tutti/e, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di detrsivi biologici? Ho sentito la winni's, qualcuno l'ha provata? sa dirmi com'è? Ne avete altre da suggerirmi? Grazie in anticipo Noemi

Chiara, mercoledì 24-Giu-15 35 1.213
Emy&winny
Verde!
Emy&winny in Vita di coppia, Il 8 Giugno 2015 alle 00:03

Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche...

Emy&winny, martedì 23-Giu-15 52 1.373
Emy&winny
Pensiero per gli ospiti di casa.
Emy&winny in Vita di coppia, Il 20 Giugno 2015 alle 00:23

Ciao a tutti/e, ci siamo quasi, a luglio andremo a convivere! Faremo un pranzo, e una cena, dopo che ci saremo sistemati, per invitare i parenti più stretti, ed alcuni nostri amici, diciamo per...

Emy&winny, sabato 20-Giu-15 11 335
Emy&winny
Ci siamo quasi: trasloco!
Emy&winny in Vita di coppia, Il 13 Giugno 2015 alle 19:05

Ed eccoci qua, a breve la nostra casetta in affitto sarà libera, mentre la mia camera attualmente è invasa da una marea di scatoloni, tanto che a malapena riesco a liberarmi il passaggio per arrivare...

Emy&winny, lunedì 15-Giu-15 12 369
Emy&winny
Cambio nick
Emy&winny in Assistenza, Il 7 Giugno 2015 alle 01:21

Buonanotte a tutti/e, questa community l'ha scoperta il mio fm poco dopo che mi ha chiesto di sposarlo, perchè cercava uno strumento per organizzare il matrimonio. Si è iscritto lui quindi, con il suo...

Angela, giovedì 11-Giu-15 11 360
Emy&winny
Ce la faremo?
Emy&winny in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 16:19

Ciao a tutte/i, sono un pò scoraggiata, è arrivata la proposta dopo sei anni che stiamo insieme, abbiamo scelto di andare prima a convivere in un appartamento tutto nostro, visto che sono due e più...

Emy&winny, domenica 7-Giu-15 21 454
Emy&winny
E quando i vostri orari non si incastrano mai?
Emy&winny in Vita di coppia, Il 4 Giugno 2015 alle 00:18

Sera a tutte/i, tra un pò io e il mio fm andremo a vivere insieme, meno di un mese! Stiamo facendo il conto alla rovescia anche se già abitiamo insieme da due anni da mia mamma. Ma finalmente avremo...

Emy&winny, venerdì 5-Giu-15 39 783
Emy&winny
Bagnetto cieco
Emy&winny in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2015 alle 20:14

Salve a tutti/e io non ho mai abitato in una casa con il bagno senza finestra, ma la nostra casetta appena presa in affitto ha un bagnetto cieco. Ora mi domandavo se ci sono delle accortezze da...

Emy&winny, mercoledì 3-Giu-15 32 1.691
Emy&winny
Fm, casa nuova, e i suoi giochini...
Emy&winny in Vita di coppia, Il 24 Maggio 2015 alle 17:38

Buonsalve a tutti/e attualmente abitiamo a casa di mia madre, dove conviviamo da circa due anni, e stiamo per trasferirci finalmente in una casa in affitto, tutta per noi. Ora, mi stavo guardando...

Rosy, domenica 31-Mag-15 42 880
Emy&winny
Contratto d'affitto firmato!
Emy&winny in Vita di coppia, Il 28 Maggio 2015 alle 15:45

Lo sò che può sembrare stupido, che in fondo è solo un contratto d'affitto, che alla fine conviviamo già da due anni sotto il tetto di mia madre. Ma finalmente abbiamo firmato il contratto di affitto...

Emy&winny, venerdì 29-Mag-15 12 274

Gruppi generali

Ispirazione