Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy&winny
Super Sposa Maggio 2017 Roma

E' capitato anche a voi?

Emy&winny, il 30 Aprile 2017 alle 02:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

E oggi se ne va via il due... siamo a meno 19 giorni dal matrimonio. L'ansia sale per le cose da fare che sono ancora davvero molte. Ma a parte questo, non so se capita o è capitato anche a voi, ma ultimamente incontro persone che non vedevo da tanto, magari anni, con cui prima avevo un rapporto strettissimo. O magari spuntano fuori a caso con un commento su fb, o un messaggio su whats up. E allora mi viene da riflettere sul fatto che se mi fossi sposata qualche anno fa non avrei esitato ad invitarli al matrimomio. Non ci sono rancori, semplicemente sono rapporti finiti perchè la vita ha preso strade diverse, o non erano così solidi come all'epoca pensavamo. Ad ogni modo fa strano, ecco tutto.

15 Risposte

Ultime attività da Emy&winny, il 5 Maggio 2017 alle 01:10
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è carina comunque che passa a casaSmiley catface
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita, ma il bello è che ci sentiamo, solo non come prima, una mia amica mi ha ringraziato dell'invito ma non ci sarà perché ha un altro matrimonio di un cugino e al marito non gli danno molti sabati liberi, ma sicuramente mi verrà a trovare a casa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😔 Non impareremo mai, sono così anche io!!!
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto così.. Capisco perfettamente la delusioneSmiley atonished
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già.. Io invece ho ripreso i contatti con la mia migliore amica delle elementari. E ultimamente ci sentiamo spesso. Mi sono sentita di invitarla ed è stata felicissima. Una reazione entusiasta e piena di gioia più di amiche che ci sono sempre state. È una bella sensazione riscoprire amicizie.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -145 ma è già da un po' che ho notato questa cosa. Molte amicizie sono finite così, senza un perché, semplicemente le nostre strade si sono divise. E certe volte mi chiedo se avrei potuto fare di più ma poi vedo che dall'altra parte l'interesse era svanito da tempo. Scelte di vita troppo diverse. Poi quando sono rimasta incinta i ponti si sono rotti del tutto, io non ero più "sfruttabile" come prima. Peccato, alcune le ho considerate quasi sorelle...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, un po' mi intristisce perchè ai tempi in cui l'amicizia era salda pensavo davvero durasse per sempre.. in compenso ho un'amica con cui non esco mai e che sento di rado che ho invitato e che è stata molto felice della partecipazione...

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ti lascia un po' di malinconia dentro? Non mi sto strappando i capelli sia chiaro. Ma come dici tu i rapporti cambiano. E come ha detto una sposina magari le persone che ho invitato al matrimonio non ci saranno al battesimo di mio figlio. Ma è un po' triste pensarlo.
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse si. ..
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano... Sarà che sono irrimediabilmente romantica. Butto sempre cuore e anima nei rapporti. E ho sempre l'assurda speranza che sarà per sempre.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì capita anche a me!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è capitato di recente.

    Una mia compagan di scuola con cui ero molto amica al tempo del liceo e che ho frequentato anche per qualche anno dopo, si è sposata nel 2013 al comune e il 24 aprile in chiesa.

    Ci siamo allontanate a causa di altre amiche e non ho presenziato alle nozze civili, ma abbiamo parlato spesso di quelle religiose e mi aspettavo l'invito che avrei volentieri ricambiato. Tuttavia, lei ha dato precedenze alle altre amiche e non ha pensato a me.

    I rapporti con gli anni mutano, alcuni appassiscono, altri si rinforzano o se ne creano di nuovi. Non ci pensare e vivi il momento con le persone che hai accanto oggi Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita di pensarci anche a me! Forse non erano così importanti 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, ma c'è sempre un qui ed ora, magari molti invitati al matrimonio, non ci saranno al battesimo del tuo primo figlio!!!
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... capita anche a me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione