Milano, Milano · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao a tutti! chi nella zona di Milano?
Sto leggendo un sacco di post che alcune hanno prenotato già tutto per il 2023...io dovrei sposarmi a settembre 2023 ma non ho ancora fatto nulla 😂 mi sento sola ahahah qualcuna come me che farà le...
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
1277 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1277 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
Gruppi generali
Ispirazione