Napoli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ragazze buongiorno,ieri presa dall euforia ho comprato le mie scarpe da sposa... mi date un vostro parere??

Salve ragazze dopo aver scelto tutto e quasi finito i lavori nn riesco a decidere il rivestimento in cucina 😅 Sarà ke nn ho ancora deciso il colore ma solo il modello.. mi mostrate i vostri così da...

Buonasera ragazze stavo pensando di dedicare una canzone al mio fm il giorno del matrimonio sono indecisa tra tre brani cosa mi consigliate X me sono bellissime tt e tre 😍😍 1 meraviglioso amore mio di...

Salve ragazze qualcuna saprebbe darmi delle info su una bomboniera gastronomica che ho visto in Internet si chiama Olivetta si tratta di olio di oliva extravergine imbottigliato in bottiglie a forma...

Salve ragazze finite le feste di Natale auguri un buon anno a tutte voi... questo sarà un anno ricco di emozioni e cosa da fare , per tanto pensavo ai segnaposto , cosa ne pensate di vasetti pieni di...

Sera ragazze .. quale tra questi bouq uet preferite?? L ultimo L ho salvato mi pare da una ragazza qui sull app ... a voi la scelta consigliatemi

Salve ragazze una domanda... voi avete saldato o salderete tutto prima della consegna ???

Buonasera ragazze ,stasera volevo sapere un po' delle vostre esperienze... dobbiamo ristrutturare casa e cioè creare un entrata indipendente dato ke si entra da casa di mia suocera ..mettere i...

Sera ragazze ieri sbirciavo tra le foto della nuova collezione di signore e ho visto un abito bellissimo ...qualcuna di voi sa darmi qualche info sul prezzo ?? Ho paura di andare in atelier a provarlo...

Salve ragazze, pensavo da tempo di srivere qualche parolina su di lei... la mia mamma la mia dolce ,forte,unica mamma!! È un vuoto che non si può colmare quando nn ce L hai e io questo vuoto me lo...

Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂

Abbiamo scelto il nostro tema shabby chic che ne dite ??

Cosa ne pensate di questo servizio di piatti ?? Al mio fm nn piacciono

Sera ragazze Quante di voi andranno a vivere in una casa mansarda ? E che idee avete x arredarle al meglio? Postate anche foto se volete

Ciao ragazze volevo chiedervi .... ho due giorni di ritardo e anche se mi sposo L anno prossimo per me sarebbe stupendo avere un figlio... come mi devo comportare aspetto un alto paio di giorni...

Buonasera ragazze volevo un consiglio! Devo scegliere una parete divisoria che si vedrà salendo dalle scale per arrivare in casa , sarà nel salone e verrà un divano ad angolo davanti ( nn so se ho...

Ciao ragazze , ho una domanda dato ke il mio fm dice sempre è troppo presto quando è secondo voi il momento per andare in angenzia ??

Raga buonasera vi allego la foto della cucina che abbiamo scelto ovviamente è il modello, verrà fatta su misura per noi ke ne pensate?