Napoli, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao ragazze..... Siamo appena andati in agenzia e abbiamo fatto un preventivo x Thailandia sarebbe 3 giorni Bangkok, 7 a kos hamui e 2 a Singapore solo colazione senza tour operator dall11 al 24 tot...

Ciao a tutte a giugno sposa mia cognata e io e il mio fm facciamo da testimoni cosa ne pensate di questo abito ? Lunedi vado a vederlo da vicino non so a me piace tanto solo che dalla foto sembra un...

Finalmente le ho trovateeee... Semplici ma soprattutto comodissime... Prese per la modica cifra di 23€...vi piacciono? Un bacio a tutte voi 😘

Care spose - 100 gg qualche ora e abbandoneró un Altra cifra... Ora l ansia si fa sentire tutta... Consigli su come gestirla?

Ragazze Domani io e il mio FM andiamo a fare le pubblicazioni di matrimonio.Secondo voi dopo quanto tempo possiamo sposarci in comune poi?Anke la settimana prossima?

Salve ragazze ! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non vorremmo spendere assai sui 2500€ ma n sappiamo dove consigli ? Vogliamo aprire la lista viaggi

Salve a tutte, in settimana andrò a visionare villa guarracino sono rimasta molto colpita dalle foto e ho deciso di visionarla per festeggiare li il mio matrimonio.. conoscete prezzi oppure sapete se...

Non riesco proprio a capire perché tante di voi festeggiano dopo esser andate a firmare in comune...

Ciao ragazze mi sposo il 7 settembre 2019 sono al settimo cielo dato che sogno questo bellissimo giorno da tutta la vita eccomi qui ad organizzare finalmente le mie nozze abbiamo confermato la...

Sposine, cosa avete fatto per bomboniera? 😍

Con la schiena scoperta mi consigliate piuttosto un chignon spettinato o una lunga treccia che scende sulla schiena? O avete altre idee? Avete foto? Grazie ☺️☺️ Accetto tutti i consigli... devo...

Buonasera a tutti! Volevo consigli su qualche gruppo musicale. Parto dal presupposto che mi piacciono le due voci,una maschile e una femminile, e strumenti come piano sassofono e batteria. Qualcosa di...

Sono nel palloneee ... Ho fatto tutto in tranquillità e adesso le bomboniere m sto confondendo un po'... Xke vorrei fare bella figura, personalmente m piace la statuetta ke rappresenta gli sposi (la...

Ciao ragazze ...è arrivato il momento di prenotare il viaggio di nozze e pensavano di andare in Thailandia !! Chi di voi ha scelto pure questa meta o chi ci è già stato che consigli potrebbe darmi???...

Ciao ragazze mi serve aiuto 😢🤭🤭.. mi sposo alla sera e siamo indecisi o meno se fare o no un po’ di intrattenimento durante o dopo la cena .. premessa : a noi non piacciono queste cose ma volevamo...

Ragazze voi farete qualche sorpresa al vostro futuro marito sul ristorante ?

Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?

Salve a tutte future sposine! Io ed il mio fm siamo indirizzati verso il viaggio di nozze in thailandia! Qualcuna di voi ha scelto questa meta? In quale periodo andrete? Solo villaggio e mare o anche...

Salve ragazze dopo aver scelto tutto e quasi finito i lavori nn riesco a decidere il rivestimento in cucina 😅 Sarà ke nn ho ancora deciso il colore ma solo il modello.. mi mostrate i vostri così da...

In molti iniziano improvvisamente ad avere confidenza come se si aspettassero l'invito. Altri anche se c'è mezza confidenza si vede che se lo aspettano. Viene l'ansia del non deludere e far rimanere...

Buonasera ragazze stavo pensando di dedicare una canzone al mio fm il giorno del matrimonio sono indecisa tra tre brani cosa mi consigliate X me sono bellissime tt e tre 😍😍 1 meraviglioso amore mio di...

Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli Mi sposo a luglio, ma non ho ancora deciso che tipo di scarpa indossare. Visto che fa caldo, forse sarebbe meglio un sandalo, però poi penso che forse...

Finalmente dopo settimane di ricerche, oggi abbiamo bloccato con un acconto il nostro viaggio di nozze per un totale di 14 giorni. Bangkok: qui faremo escursioni e tour vari, tra cui: ve ne cito solo...

Ciao ragazze/i ... ho annunciato il mio matrimonio al lavoro, siamo un piccolo studio, 7 in tutto. Le due titolari mi hanno detto che vorrebbero regalarci il dj per il ricevimento, in quanto avevo...